Cibo secco sano e gustoso per i cani di ogni razza: Prolife Sensitive al coniglio e patate

05/mar/2016 12.25.59 Pet Shop Store Contatta l'autore

Ricche di principi nutritivi e facilmente digeribili, le crocchette della Prolife sono il pasto ideale per Fido, che amerà al primo assaggio

Dal gusto gradevole e facilmente digeribile, il cibo secco Prolife Sensitive coniglio & patate è un alimento studiato per tutti i cani che presentano particolari sensibilità alimentari. Da oggi anche on line sul sito: alimentianimalionline.it, dove è possibile trovare in dettaglio tutti gli elementi che le costituiscono, queste crocchette, dal gusto appetitoso, piaceranno al tuo amico fidato e lo aiuteranno, al contempo, a stare meglio e a crescere in perfetta salute. Infatti le crocchette Prolife sensitive al coniglio sono facilmente digeribili ma contengono tutti gli elementi indispensabili per farlo vivere bene e a lungo.

Crocchette Prolife sensitive coniglio e patate

Le crocchette sono costituite da un solo tipo di carne, quella di coniglio. Per quasi un terzo sono fatte con carne fresca di coniglio, che è presente per il 31 per cento, oltre a carne disidratata e proteine idrolizzate dello stesso tipo di carne. I carboidrati sono rappresentati dal riso, per il 30 per cento, che è il più digeribile tra i cereali consumati a scopo alimentare, a cui si aggiunge un 14 per cento di patate, fonte nobile di carboidrati, di immediata utilizzazione. Gli altri elementi forniscono quanto occorre per sostenere gli sforzi delle attività quotidiane e per proteggere gli organi dagli attacchi esterni. Per questo ci sono i Bioflavonoidi, naturali antinfiammatori e antiossidanti che sono importanti per l’azione che svolgono onde rafforzare le difese immunitarie. Gli Omega 3 e 6, noti anche per l’azione antitumorale, grazie alla presenza dell’olio di salmone e dei semi integrali di lino, favoriscono la salute della cute e del manto, che si mantiene bello e più lucido.

Le crocchette hanno il giusto rapporto di Vitamine e Sali minerali

Le crocchette sono ricche delle principali vitamine: da quelle del gruppo B alle vitamine A, C, D, D3 e K. Anche i principali Sali minerali sono presenti, precisamente: Calcio, Selenio, Fosforo, Potassio, Magnesio, Rame e Sodio. La presenza di frutta e verdura, come la polpa di barbabietola, ma anche i prodotti del lievito, i prebiotici e i Bio-Mos garantiscono una migliore funzionalità dell’intestino. La yucca schidigera aiuta, infine, a mitigare gli odori di flatulenze e feci. Le crocchette Prolife sono disponibili anche in altri gusti e nei formati da 800 grammi, 3 chili e 12 chili.