Nuove Bomboniere Originali per Tutti

Per tutte le occasioni importanti: Battesimo, Comunione, Cresima, Matrimonio, Laurea e Anniversario, trovare delle bomboniere originali è diventata una nuova tendenza.

Luoghi Italia
Argomenti cristianesimo

08/mar/2016 12.06.26 erbologica Inc Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Per tutte le occasioni importanti: Battesimo, Comunione, Cresima, Matrimonio, Laurea e Anniversario, trovare delle bomboniere originali è diventata una nuova tendenza. Tra i tantissimi oggetti da regalare agli invitati, ci sono centinaia di idee ogni giorno nuove e sempre belle.

La tradizione della bomboniera rimane fortemente radicata nell'uso in Italia. Ogni volta al termine della festa si vogliono ringraziare gli invitati con un piccolo dono simbolo dell'affetto per loro.Per molti anni, le bomboniere hanno mantenuto le stesse caratteristiche, fortemente legate alla tradizione. L'oggetto più regalato in assoluto era un piccolo soprammobile in ceramica. La tipologia dell'oggetto è sempre molto diversa, a seconda di quelli che sono i gusti di chi lo regala. Le bomboniere in ceramica rimangono un classico, senza tempo, ma oggi i gusti stanno cambiando.

Perché le Bomboniere Originali Piacciono

Con sempre più giovani coppie che si sposano e che battezzano i propri bambini, le mode cambiano e rinnovano. Oramai quando si tratta di scegliere una bomboniera si preferisce dare assoluta libertà alla fantasia, per trovare qualcosa che oltre ad essere bello abbia anche un piccolo tocco personale da parte del festeggiato. Per esempio, sono diventati molto comuni i banchetti di nozze a tema. Tutto il ricevimento è decorato con un tema ben specifico, per far divertire gli invitati, e in molti casi condividere una delle passioni che uniscono la coppia. Per esempio il tema del viaggio è molto comune, spesso anche legato alla luna di miele.

Per le feste di Battesimo, Comunione e Cresima, nonostante la tendenza più forte a mantenersi entro i canoni della tradizione, anche qui stanno diventando sempre più comuni le bomboniere originali per amici e parenti.

La festa di Laurea invece è quella dove l'originalità è d'obbligo. Il neo-dottore, deve comunicare la sua personalità agli amici e parenti che l'accompagnano in questo giorno importante, e per farlo, dopo una festa all'insegna dell'allegria e della soddisfazione per un percorso ricco di successi, la ciliegina sulla torta è proprio la bomboniera originale, da regalare a ciascun invitato affinché conservi un ricordo speciale di una giornata di festa.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl