Jiuxian rafforza il settore acquisti all'estero man mano che i vini importati diventano sempre più popolari nel mercato cinese

Jiuxian rafforza il settore acquisti all'estero man mano che i vini importati diventano sempre più popolari nel mercato cinese.

Luoghi Italia, Australia, Cina, Francia, Shanghai, Pechino, Tientsin, Wuhan, Chengtu, Stati Uniti d'America, Canton, Castel
Organizzazioni Jiuxian
Argomenti commercio, economia, marketing

08/mar/2016 12.41.09 Pr NewsWire Aziende Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Jiuxian rafforza il settore acquisti all'estero man mano che i vini importati diventano sempre più popolari nel mercato cinese

BEIJING, 8 marzo 2016 /PRNewswire/ -- I rivenditori di alcolici online hanno registrato una crescita esponenziale nel mercato cinese. In testa al gruppo c'è senza dubbio Jiuxian, azienda che sta rapidamente espandendo il proprio business globale.

Nel 2015, Jiuxian ha lanciato una campagna globale di acquisto diretto, e ha spedito i propri team di approvvigionamento alla scoperta delle aziende vinicole di paesi come Francia, Italia, USA e Australia, dove hanno selezionato vini di alta qualità a costi ragionevoli da distribuire alla clientela cinese tramite il sito Web.

Gli ultimi dati sulla vendita di vino rosso del 2016 resi noti da Jiuxian vedono le preferenze accordate ai vini rossi Grand Cru Classé come Chateau Lafite e Chateau Mouton, con risultati positivi anche per aziende quali Castel, Yellow Tail e Ranch 32.

Rivenditore online di grande successo, Jiuxian effettua una promozione e una vendita a ritmi efficaci e veloci. I potenti sistemi di logistica e stoccaggio garantiscono un'incredibile rapidità e precisione nelle consegne. Jiuxian ha infatti sviluppato un sistema di centri operativi sussidiari nelle principali città cinesi, quali Shanghai, Guangzhou, Tianjin, Wuhan e Chengdu, ottenendo così uno spazio di stoccaggio complessivo pari a 350.000 metri quadrati. Grazie a questa rete, Jiuxian riesce a effettuare consegne in decine di città nello stesso giorno, raggiungendo più di 60 città il secondo giorno e oltre 200 città il terzo.

Secondo Hao Hongfeng, Amministratore Delegato dell'azienda, durante il 2016 Jiuxian cercherà di migliorare la soddisfazione dei clienti in merito a prezzi e qualità, potenziando i propri servizi nel mercato enologico. Nel caso del vino rosso ad esempio, lo scopo principale del team di approvvigionamento di Jiuxain è ottenere vini più buoni a costi competitivi.

La quota di mercato del vino in Cina continua a crescere. Secondo uno studio di settore pubblicato da Mintel (fornitore leader di dati su mercati, prodotti e consumi), il mercato dei vini assisterà in Cina a una crescita del 102,5% nel 2017, con un consumo totale di 2,827 miliardi di litri per una spesa di 93,8 miliardi di yuan cinesi.

Jiuxian.com

CONTACT: CONTATTO: Zhong Na, +86-153-1192-0025, zhongna@jiuxian.com


-------
Profile: My Profile 1
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl