A Milano arte, design e musica per l’evento social #LoftGaudioso

A Milano arte, design e musica per l'evento social #LoftGaudioso.

Persone Elio Filippo Accrocca CORI, Andrea Orlando, Il Ministro Orlando, Antonella Ronchi, Ronchi Roma, Silvio Garattini, Raffaella Turatto, Gianni Speciale, Delia Caraci, Rebirth Italy, Renato
Luoghi Napoli, Milano, Brescia, Cori, Rho, provincia di Latina
Organizzazioni Associazione Italiana, Brescia Leonessa X Giornate, Sud Academy, Federazione Italiana Associazioni, Mario Negri, Associazione Gaudio, Lions club
Argomenti commercio, economia, internet, medicina

09/mar/2016 11:10:21 ComunicatiStampa.net Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
COMUNICATO STAMPA > Se non lo vedi correttamente Vedi sul Browser
 
 
 

A Milano arte, design e musica per l’evento social #LoftGaudioso

Milano, 9 marzo 2016 - Il 17 marzo prossimo si terrà al Loft-Coworking di Milano un importante evento per sostenere i progetti dell’Associazione Gaudio: arte, design e musica accompagneranno la serata, che aprirà i battenti dalle ore 18.00 fino alle ore 22.00. Per l‘occasione, i locali del Loft Coworking saranno completamenti trasformati, con aree espositive e un’ampia mostra di acquarelli, organizzata direttamente dall’Associazione grazie alla collaborazione di diversi artisti e appassionati del genere. Tra i partner che accompagnano l’occasione, Rebirth Italy organizzerà una preziosa esposizione con le sue “sculture da indossare” ovvero gli eco-gioielli in metallo abbinato a pelli pregiate e a tessuti, lavorati artigianalmente e completamente made-in-italy. “Adoriamo la cura dei dettagli e la creatività che caratterizza questo marchio, che abbiamo scelto per un insieme di caratteristiche” dice Delia Caraci, tra gli organizzatori dell’evento “La lamina metallica è leggerissima, anallergica e totalmente riciclabile, e mantiene la sua brillantezza invariata nel tempo. Ogni elemento è rigorosamente artigianale e unico, il che lo rende ancora più pregiato”. Gusto e design saranno il mood della serata, grazie anche alla presenza del talento italiano di Gianni Speciale che presenterà le sue esclusive biciclette artigianali in legno. “Quando vidi per la prima volta una GsWoodenBike rimasi per alcuni secondi senza parole” ci racconta Raffaella Turatto, presidente di Gaudio “Si tratta di una bicicletta completamente in legno lamellare e massello: ho capito subito di essere di fronte ad un prodotto eccezionale, capace di fondere innovazione e gusto con un’eleganza unica”. Tecnologia ecosostenibile e legno quale fonte di ispirazione, quindi, in ogni GsWoodenBike si incontrano a forme inimitabili e un design esclusivo. Il 17 Marzo sarà una serata unica e speciale, come tutti i suoi ospiti e come il progetto sociale che sta alla base dell’evento: raccogliere fondi per dare sostengo a ragazzi autistici e alle loro famiglie. A tutti gli intervenuti sarà offerto un aperitivo, in un ambiente accogliente e informale. Per altre informazioni visitare il sito web www.loft-coworking.it. L’evento è organizzato in forma privata: per accreditarsi scrivere una mail a info@digital-sfera.com specificando il nome, numero di telefono ed il numero di partecipanti. ###   Interviste ed informazioni: info@digital-sfera.com www.loft-coworking.it #LoftGaudioso  

Vedi online
 
 
 
 
 

Altri comunicati stampa recenti:

 
 
Omeopatia: La Video-Sfida tra il Dott. Garattini ed la Dott.ssa Ronchi

Omeopatia: La Video-Sfida tra il Dott. Garattini ed la Dott.ssa Ronchi

Roma, 9 marzo 2016 - Silvio Garattini, fondatore dell’Istituto “Mario Negri”, e Antonella Ronchi, presidente "Fiamo", la Federazione Italiana Associazioni e Medici Omeopati, si confrontano in una video-sfida sul controverso tema dell’Omeopatia. Per il dott. Garattini “L’Omeopatia non ha alcuna base scientifica” mentre per la dott.ssa Ronchi “si sono accumulati negli anni tantissimi dati a favore della sua scientificità".…
Leggi Tutto...
 
 
Nasce Hotelfree.it, il primo portale turistico gratuito sui luoghi e case di villeggiatura

Nasce Hotelfree.it, il primo portale turistico gratuito sui luoghi e case di villeggiatura

Roma, 9 marzo 2016 - Da qualche anno stiamo assistendo ad un incremento dei servizi turistici presenti sul web.  Tra le tante offerte sta nascendo in questi giorni una novità assoluta nel panorama dei portali turistici nazionali. Si chiama Hotelfree.it (www.hotelfree.it) e promette di essere il primo portale a riuscire a soddisfare perfettamente sia le esigenze dei locatari che dei villeggianti. Hotelfree è un…
Leggi Tutto...
 
 
Il Ministro Orlando all'Inaugurazione della Resto al Sud Academy per Valorizzare i Talenti Digitali

Il Ministro Orlando all'Inaugurazione della Resto al Sud Academy per Valorizzare i Talenti Digitali

Napoli, 8 marzo 2016 - Sarà il ministro della Giustizia Andrea Orlando ad inaugurare a Napoli il 22 di marzo la seconda edizione della Resto al Sud Academy, la scuola che punta a valorizzare i giovani nelle aree più svantaggiate del Paese con l'obiettivo di sviluppare le loro conoscenze digitali. Ad assistere all’inaugurazione anche il fondatore di Tiscali, Renato…
Leggi Tutto...
 
 

Parte la campagna di Crowdfunding per Selfers, la webseries horror italiana

Milano, 7 marzo 2016 - In occasione di Cartoomics , Movies, Comics and Games, sabato 12 marzo dalle ore 12.15 alle ore 13.00 presso l'Agorà 3 nel padiglione 20 di Fiera Milano a Rho, la factory creativa Kinedimorae presenta Selfers, la prima serie horror comedy italiana sul mondo dei selfie e delle nuove tecnologie. Selfers è…

 

A Cori 3 giorni di eventi speciali per il ventennale del Poeta Elio Filippo Accrocca

CORI (LT), 7 MARZO 2016 - Il prossimo fine settimana la città di Cori (LT) ricorderà il Poeta Elio Filippo Accrocca (Cori, 17 Aprile 1923 �“ Roma, 11 Marzo 1996) a vent’anni dalla sua morte. Lo farà con una tre giorni di iniziative a lui dedicate, organizzate dall’Area Cultura del Comune di Cori. Venerdì 11 Marzo la…

A Brescia imperdibile weekend Rock per il "Pink Floyd Day 5 for AIL"

Brescia, 7 marzo 2016 - Si terrà il 16 Aprile al Pala Banco di Brescia il "Pink Floyd Day 5 for Ail", un’intera giornata a scopo benefico organizzata da Lions Club Brescia Leonessa X Giornate, a favore dell’AIL di Brescia (Associazione Italiana contro la lotta delle leucemie, linfomi e mielomi) e dedicata alla leggendaria band inglese, con…

 
 
 
 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl