MIPIM 2016: Selfie The World

A soltanto due settimane dall'evento più importante del settore immobiliare, questa volta vogliamo svelarvi l'iniziativa pensata per vivere e condividere al meglio questa 27° edizione del Mipim.

Luoghi Cannes
Argomenti commercio, economia

09/mar/2016 15.13.14 World Capital Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

A soltanto due settimane dall’evento più importante del settore immobiliare, questa volta vogliamo svelarvi l’iniziativa pensata per vivere condividere al meglio questa 27° edizione del Mipim. Dopo avervi anticipato il tema principale, che verrà affrontato quest’anno all’interno della manifestazione, oggi diamo spazio a “Selfie The World”. Di cosa si tratta? Selfie The World è la nostra iniziativa formulata per tutti gli operatori e clienti del real estate, che dal 15 al 18 marzo 2016, si troveranno al Palais des Festivals di Cannes per assaporare una nuova edizione del Mipim. Tra i vari partecipanti, anche noi di World Capital saremo presenti, ma questa volta non solo con uno stand e il nostro qualificato team di professionisti, ma anche in compagnia di due Bellezze Italiane. Dal 15 al 18, infatti, due affascinanti ragazze del nostro staff visiteranno i vari stand del Mipim, pronte a scattarsi e scattarvi un selfie! Proprio così, l’obiettivo è quello di collezionare una miriade di foto-ricordo dell’evento, che vi daranno modo non solo di divertirvi, ma soprattutto di vincere un ghiotto premio.

Quale premio? Un fantastico Soggiorno di Una Settimana in una Location di Mare nella Meravigliosa Penisola Italiana!

Come fare per vincere? Per cercare di vincere il premio messo in palio vi basterà: 1. Farvi un Selfie in compagnia delle nostre due ragazze; 2. Mettere "Mi piace" sulla Pagina Facebook  di World Capital; 3. Ritirare la cartolina che le nostre due ragazze vi daranno dopo lo scatto del selfie, nel quale troverete il link diretto all'Album Fotografico di Facebook dove potrete trovare il vostro scatto; 4. Confidare nella vostra fortuna e sperare di essere estratto a sorte!

Cosa state aspettando? Non perdete tempo e veniteci a trovare al Mipim, dove saremo presenti nel ruolo di espositore, pronti a incontrare chiunque voglia richiedere una consulenza immobiliare a 360° in materia di investimenti immobiliari italiani e internazionali di elevato appeal. Ti aspettiamo allo stand P-1.L51 dove sarà possibile, grazie alla presenza di un team qualificato, formulare la Tua e più redditizia opportunità di business in materia real estate.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl