09/mar/2016 17.00.43 Lgl Contatta l'autore

Titolo: BuBalis a Parizza 2016

BuBalis parteciperà a "Parizza", l’appuntamento dedicato al mondo della pizza, della pasta e della gastronomia italiana che si terrà il 14 e 15 Marzo a Parigi, presso il quartiere fieristico di Porte de Versailles. Parizza è l’imperdibile salone che riunisce ogni anno i professionisti della ristorazione italiana per un momento di incontro con clienti e operatori del settore, per scoprire le tendenze e le innovazioni e assistere a conferenze tenute da esperti della ristorazione.

Quest'anno Parizza ospiterà anche buBalis, importante azienda gastronomica campana, che arriverà a Parigi per presentare una grande novità… Fior di Bufala, il Fiordilatte di bufala per pizza by buBalis: tutta la bontà del latte di bufala finalmente nel fior di latte!

Bubalis sarà infatti presenti alla 6° edizione di Parizza non solo per esporre i suoi prodotti, fra cui la vera mozzarella di bufala campana, ma soprattutto per presentare il nuovo fior di latte. Un prodotto sviluppato appositamente per la pizza, un fior di latte di bufala campana che coniuga il gusto pieno con la praticità tipica del latticino più asciutto.

Per scoprire di più sull'evento e sui prodotti di buBalis visita la pagina www.bubalis.it

Marianna Cadoni

per