Mario Putin e l’offerta di Serenissima Ristorazione per il segmento scolastico

09/mar/2016 19.06.25 articolinews Contatta l'autore

Fondata a metà degli anni '80 a Vicenza, Serenissima Ristorazione è oggi una società attiva nel mercato internazionale della ristorazione commerciale e collettiva. Sotto la guida del Presidente Mario Putin, lo staff di Serenissima Ristorazione è in grado di elaborare forniture e soluzioni progettuali dedicate alle singole esigenze e nei diversi comparti del settore.

Mario Putin: i servizi di Serenissima Ristorazione per il settore scolastico

L'attenzione, la cura e la scrupolosità che contraddistinguono l'attività di Serenissima Ristorazione nella fornitura di servizi per la ristorazione scolastica, hanno portato la società di Mario Putin ad indentificarsi come una tra le principali realtà del settore. Grazie alla collaborazione con operatori, educatori e genitori, il team delGruppo Serenissima Ristorazionepianifica un programma alimentare per l'intero anno scolastico, creando ove necessario diete mirate secondo allergie ed intolleranze alimentare. Dalla scuola per l'infanzia fino alle elementari e medie, ogni menù è studiato in base alle linee guida per una sana e corretta alimentazione. Per garantire soluzioni dedicate ad ogni istituto scolastico, Mario Putin con Serenissima Ristorazione è in grado anche di realizzare centri cottura innovativi compatibili con le reali esigenze delle singole strutture.

Mario Putin e i progetti formativi sviluppati da Serenissima Ristorazione

Oltre ad offrire un servizio di ristorazione, per il comprato scolastico Serenissima Ristorazione propone anche la realizzazione di progetti di informazione e formazione alimentare. Secondo il Presidente Mario Putin, introdurre alunni, genitori ed insegnanti nel mondo dell'alimentazione si identifica tra i principali aspetti per la creazione di una conoscenza da parte dei bambini nei confronti di un corretto comportamento alimentare. Questa importante iniziativa presta particolare attenzione verso quei particolari aspetti sociali e psicologici che influiscono negativamente sui comportamenti alimentari, proponendo nelle scuole diverse metodologie didattiche al fine di coinvolgere il bambino in un "viaggio" nel mondo del cibo.