Mimaki al Cosmopack con nuove soluzioni per il packaging cosmetico

10/mar/2016 06:39:14 ComunicatiStampa.net Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
COMUNICATO STAMPA > Se non lo vedi correttamente Vedi sul Browser
 
 
 

Mimaki al Cosmopack con nuove soluzioni per il packaging cosmetico

Dai vasetti in vetro ai campioni: gli imballaggi a valore aggiunto in piccole tirature rappresentano nuove opportunità di mercato per il settore cosmetico Tradate (Va), 8 marzo 2016 - In occasione di Cosmopack, dal 17 al 20 marzo a Bologna, Mimaki, leader globale nella produzione di stampanti inkjet di grande formato e plotter da taglio per i settori della cartellonistica/grafica, industriale e tessile/abbigliamento, presenterà innovative soluzioni per la personalizzazione dei packaging per l’industria cosmetica. La manifestazione avrà luogo nella cornice della 49ª edizione di Cosmoprof, l’appuntamento di riferimento a livello mondiale per il settore professionale della bellezza, benessere e dell’industria cosmetica. Alla kermesse, Mimaki affiancata da Bompan, importatore esclusivo per l’Italia, presenterà nuovi sistemi per dar vita a inediti imballaggi per cosmetici, garantendo produttività sia per prototipi e campioni sia per piccole tirature. Grazie alle tecnologie di stampa Mimaki, le immagini possono essere stampate direttamente su oggetti cilindrici, astucci pieghevoli ed etichette tradizionali pronte per la lavorazione successiva. Tempi di commercializzazione più rapidi e senza compromessiPersonalizzazione di imballaggi per campagne temporary e promozioni geograficamente circoscritte capaci di stare al passo con i nuovi ritmi della commercializzazione: queste le richieste che raccogliamo dalle aziende e dai progettisti”, afferma Rachele Bompan, CEO di Bompan. "Per rispondere a queste esigenze Mimaki ha sviluppato un modo rapido ed economico per produrre piccoli lotti su un'ampia gamma di supporti, compresa la stampa diretta su contenitori cilindrici in vetro o plastica. In fiera presenteremo diversi esempi a dimostrazione non solo della flessibilità di produzione ma anche delle possibilità di progettazione e dei modi in cui i brand possono differenziarsi per farsi notare". Una gamma completa di soluzioni versatili per imballaggi Allo stand Mimaki a Cosmopack ci saranno dimostrazioni di personalizzazione di astucci pieghevoli, stampe di etichette e stampa diretta su oggetti cilindrici con sistemi di ultima generazione quali UJF-7151 plus, UJF-3042HG e UJF-6042 che lavorerà in combo con CFL-605RT.

  • UJF-7151 plus è una stampante UV LED di nuova generazione in grado di stampare direttamente su diversi supporti, tra cui plastica, metallo, legno, pelle e vetro, con luce fino a 710 mm x 510 mm e spessore massimo di 153 mm, garantendo eccezionale qualità delle immagini. Effetti speciali possono essere ottenuti con l'inchiostro bianco e la vernice trasparente.
  • UJF-3042HG sarà presente in fiera con l'opzione Kebab, un'unità aggiuntiva che consente la stampa su oggetti cilindrici con una lunghezza massima di 330 mm e diametri fino a 110 mm, tra cui bottiglie in vetro, tubetti di campioncini e molto altro ancora.
UJF-6042 + CFL-605RT: la flatbed UJF-6042 UV viene proposta in abbinamento con il plotter da taglio compatto CFL-605RT per la decorazione di cartoncini per astucci pieghevoli che vengono poi tagliati e cordonati per la piegatura. Questa soluzione è particolarmente adatta per la creazione rapida e conveniente di campioni, piccoli lotti e prove di stampa. Un processo che assicura maggiore creatività riducendo i tempi di progettazione. __ Contatti: Trend Srl Via Mario Corrieri 12 05100 Terni (TR) ItaliaTel. (+39) 0744 800680 Fax. (+39) 0744 800514   art_cosmopack
Vedi online
 
 
 
 
 

Altri comunicati stampa recenti:

 
 
A Milano arte, design e musica per l’evento social #LoftGaudioso

A Milano arte, design e musica per l’evento social #LoftGaudioso

Milano, 9 marzo 2016 - Il 17 marzo prossimo si terrà al Loft-Coworking di Milano un importante evento per sostenere i progetti dell’Associazione Gaudio: arte, design e musica accompagneranno la serata, che aprirà i battenti dalle ore 18.00 fino alle ore 22.00. Per l‘occasione, i locali del Loft Coworking saranno completamenti trasformati, con aree espositive e…
Leggi Tutto...
 
 
Omeopatia: La Video-Sfida tra il Dott. Garattini ed la Dott.ssa Ronchi

Omeopatia: La Video-Sfida tra il Dott. Garattini ed la Dott.ssa Ronchi

Roma, 9 marzo 2016 - Silvio Garattini, fondatore dell’Istituto “Mario Negri”, e Antonella Ronchi, presidente "Fiamo", la Federazione Italiana Associazioni e Medici Omeopati, si confrontano in una video-sfida sul controverso tema dell’Omeopatia. Per il dott. Garattini “L’Omeopatia non ha alcuna base scientifica” mentre per la dott.ssa Ronchi “si sono accumulati negli anni tantissimi dati a favore della sua scientificità".…
Leggi Tutto...
 
 
Nasce Hotelfree.it, il primo portale turistico gratuito sui luoghi e case di villeggiatura

Nasce Hotelfree.it, il primo portale turistico gratuito sui luoghi e case di villeggiatura

Roma, 9 marzo 2016 - Da qualche anno stiamo assistendo ad un incremento dei servizi turistici presenti sul web.  Tra le tante offerte sta nascendo in questi giorni una novità assoluta nel panorama dei portali turistici nazionali. Si chiama Hotelfree.it (www.hotelfree.it) e promette di essere il primo portale a riuscire a soddisfare perfettamente sia le esigenze dei locatari che dei villeggianti. Hotelfree è un…
Leggi Tutto...
 
 

Il Ministro Orlando all'Inaugurazione della Resto al Sud Academy per Valorizzare i Talenti Digitali

Napoli, 8 marzo 2016 - Sarà il ministro della Giustizia Andrea Orlando ad inaugurare a Napoli il 22 di marzo la seconda edizione della Resto al Sud Academy, la scuola che punta a valorizzare i giovani nelle aree più svantaggiate del Paese con l'obiettivo di sviluppare le loro conoscenze digitali. Ad assistere all’inaugurazione anche il fondatore di Tiscali, Renato…

 

Parte la campagna di Crowdfunding per Selfers, la webseries horror italiana

Milano, 7 marzo 2016 - In occasione di Cartoomics , Movies, Comics and Games, sabato 12 marzo dalle ore 12.15 alle ore 13.00 presso l'Agorà 3 nel padiglione 20 di Fiera Milano a Rho, la factory creativa Kinedimorae presenta Selfers, la prima serie horror comedy italiana sul mondo dei selfie e delle nuove tecnologie. Selfers è…

A Cori 3 giorni di eventi speciali per il ventennale del Poeta Elio Filippo Accrocca

CORI (LT), 7 MARZO 2016 - Il prossimo fine settimana la città di Cori (LT) ricorderà il Poeta Elio Filippo Accrocca (Cori, 17 Aprile 1923 �“ Roma, 11 Marzo 1996) a vent’anni dalla sua morte. Lo farà con una tre giorni di iniziative a lui dedicate, organizzate dall’Area Cultura del Comune di Cori. Venerdì 11 Marzo la…

 
 
 
 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl