“Il viaggio dell’uomo”, a Roma il concerto spettacolo (ingresso gratuito per giornalisti)

Arriva a Roma il concerto spettacolo "Il viaggio dell'uomo" il 1° Aprile alle ore 22:00 presso l'Atelier Montez in via di Pietralata 147A.

Persone Andrea Orlando, Antonella Ronchi, Ronchi Roma, Silvio Garattini, Andrea Tamberi, Romolo De Santis, Frank Iron, Romolo Amici, Alessio Santoni, Andrea Carta, Giovanni Stivali, Stefano Pausilli Durante, Vedi, Daniela, Renato
Luoghi Roma, Bologna, Napoli, Milano, Tradate, provincia di Varese
Organizzazioni Sud Academy, Federazione Italiana Associazioni, Mario Negri, Associazione Gaudio, Associazione Italiana Lafora, Gruppo C1V Edizioni, Lotta Continua
Argomenti musica, economia, internet, canto

10/mar/2016 11.38.24 ComunicatiStampa.net Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
COMUNICATO STAMPA > Se non lo vedi correttamente Vedi sul Browser
 
 
 

“Il viaggio dell’uomo”, a Roma il concerto spettacolo (ingresso gratuito per giornalisti)

Arriva a Roma il concerto spettacolo “Il viaggio dell’uomo” il 1° Aprile  alle ore 22:00 presso l’Atelier Montez in via di Pietralata 147A. Ingresso gratuito per i giornalisti, basta accreditarsi presso l'ufficio stampa. Roma, 10 marzo 2016 - Venerdì 1° Aprile alle 22:00 presso l’Atelier Montez di Roma, andrà in scena lo spettacolo "Il Viaggio dell’Uomo",  un concerto spettacolo dell’artista Stefano Pausilli Durante lo spettacolo incentrato sull'essere umano, verrà proiettato Maya, il videoclip musicale che parla delle grandi catastrofi naturali e che ha già ricevuto 35.000 visualizzazioni in tutto il mondo. La regia è di Giovanni Stivali mentre è stato scritto e interpretato da Stefano Pausilli, impegnato da sempre a denunciare la lotta continua tra l’uomo e le sue cattive abitudini. "I miei testi  richiamano all’ordine l’uomo per i suoi continui sbagli verso la natura e questa denuncia è evidente all’interno di ogni  mio singolo brano �“ ha affermato Stefano Pausilli, cantautore e ideatore del concerto -  perchè la mia passione  per la natura si rispecchia  nelle  canzoni che compongo".  La particolarita’ dello spettacolo e’ quella di avere delle voci fuori campo che introducono ogni singolo brano e che predispongono lo spettatore all’ascolto piu’ profondo della canzone, assorbendone significato ed emozioni. L’altra particolarità è data dalla proiezione di un videomapping formato da uno schermo di 4m posto in fondo al palco, una sfera con 2m di diametro posta in alto e 2 colonne larghe 1.5m e alte 4m ai lati del palco, dove verranno proiettate le immagini relative ad ogni brano. Brani e Musiche di Stefano Pausilli, Andrea Carta (tastiere); Alessio Santoni (batteria); Romolo Amici (basso); Frank Iron (chitarra); Romolo De Santis (cori, chitarra acustica). L'appuntamento è il 1° Aprile  alle ore 22:00 presso l’Atelier Montez in via di Pietralata 147A, Roma. I signori giornalisti sono invitati a partecipare gratuitamente, accreditandosi presso l'ufficio stampa alla mail redazione@spservizi.com Per informazioni e prenotazioni contattare la seg. tel. allo 06 83799444,  Stefano al 338.6771917, le email galleria.montez@live.com e info@ilviaggiodelluomo.it o il sito internet www.ilviaggiodelluomo.it.   ###   Per interviste ed informazioni: Seg. tel. 06 8379 9444 Stefano 338 677 1917 Email: galleria.montez@live.com Email: info@ilviaggiodelluomo.it   LocandinaconcertoIlviaggioPerwebJpg    

Vedi online
 
 
 
 
 

Altri comunicati stampa recenti:

 
 
Torna il libro delle

Torna il libro delle "Tartarughe sorprese", la favola che aiuta la ricerca

Il 29 febbraio 2016, in occasione della Giornata mondiale della malattie rare, è stato siglato l’accordo tra lo scrittore Andrea Tamberi e il Gruppo C1V Edizioni, per la pubblicazione della seconda edizione del libro Tartarughe sorprese, a sostegno dell'A.I.LA. (Associazione Italiana Lafora) in memoria di Daniela. Roma, 10 marzo 2016 - Ad annunciare il ritorno…
Leggi Tutto...
 
 
Mimaki al Cosmopack con nuove soluzioni per il packaging cosmetico

Mimaki al Cosmopack con nuove soluzioni per il packaging cosmetico

Dai vasetti in vetro ai campioni: gli imballaggi a valore aggiunto in piccole tirature rappresentano nuove opportunità di mercato per il settore cosmetico Tradate (Va), 8 marzo 2016 - In occasione di Cosmopack, dal 17 al 20 marzo a Bologna, Mimaki, leader globale nella produzione di stampanti inkjet di grande formato e plotter da taglio per i settori della…
Leggi Tutto...
 
 
A Milano arte, design e musica per l’evento social #LoftGaudioso

A Milano arte, design e musica per l’evento social #LoftGaudioso

Milano, 9 marzo 2016 - Il 17 marzo prossimo si terrà al Loft-Coworking di Milano un importante evento per sostenere i progetti dell’Associazione Gaudio: arte, design e musica accompagneranno la serata, che aprirà i battenti dalle ore 18.00 fino alle ore 22.00. Per l‘occasione, i locali del Loft Coworking saranno completamenti trasformati, con aree espositive e…
Leggi Tutto...
 
 

Omeopatia: La Video-Sfida tra il Dott. Garattini ed la Dott.ssa Ronchi

Roma, 9 marzo 2016 - Silvio Garattini, fondatore dell’Istituto “Mario Negri”, e Antonella Ronchi, presidente "Fiamo", la Federazione Italiana Associazioni e Medici Omeopati, si confrontano in una video-sfida sul controverso tema dell’Omeopatia. Per il dott. Garattini “L’Omeopatia non ha alcuna base scientifica” mentre per la dott.ssa Ronchi “si sono accumulati negli anni tantissimi dati a favore della sua scientificità".…

 

Nasce Hotelfree.it, il primo portale turistico gratuito sui luoghi e case di villeggiatura

Roma, 9 marzo 2016 - Da qualche anno stiamo assistendo ad un incremento dei servizi turistici presenti sul web.  Tra le tante offerte sta nascendo in questi giorni una novità assoluta nel panorama dei portali turistici nazionali. Si chiama Hotelfree.it (www.hotelfree.it) e promette di essere il primo portale a riuscire a soddisfare perfettamente sia le esigenze dei locatari che dei villeggianti. Hotelfree è un…

Il Ministro Orlando all'Inaugurazione della Resto al Sud Academy per Valorizzare i Talenti Digitali

Napoli, 8 marzo 2016 - Sarà il ministro della Giustizia Andrea Orlando ad inaugurare a Napoli il 22 di marzo la seconda edizione della Resto al Sud Academy, la scuola che punta a valorizzare i giovani nelle aree più svantaggiate del Paese con l'obiettivo di sviluppare le loro conoscenze digitali. Ad assistere all’inaugurazione anche il fondatore di Tiscali, Renato…

 
 
 
 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl