Comunicato stampa Sirene Srl

11/mar/2016 15.33.22 Sirene Srl Contatta l'autore

Nuovi accessori per i portaconfetti di bombonierefaidate.it

Nastri con nuovi colori e misure per stupire nel tuo giorno speciale

Seguendo i gusti e le esigenze dei nostri clienti, bombonierefaidate.it ha realizzato nuovi bellissimi nastri da usare come accessorio per poter creare ancora più combinazioni personalizzate con i nostri portaconfetti.

Nei nuovi espositori, completamente rinnovati nello stile e nei materiali, potrete trovare come accessori i nuovi coloratissimi nastri a pois bianchi da 10 mm e i nastri in tinta unita da 3 mm di doppio raso nei colori più trendy del momento: verde mela, arancio, rosa shocking e cielo sono solo alcune delle nuove tonalità che bombonierefaidate.it vi offre per rendere ancora più originale il vostro portaconfetti, nella speranza di rendere i vostri momenti più belli sempre più speciali.

Bombonierefaidate.it è una creazione di Sirene Srl, azienda che si occupa da 30 anni della produzione di nastri tessuti rivolta prevalentemente al settore dolciario, floristico, bomboniera e merceria e per tutto quello che concerne il settore della decorazione.

Studio dei materiali e ampia conoscenza dei filati, numerose possibilità di stampa e totale personalizzazione dei prodotti, rigorosamente Made in Italy, fanno di Sirene Srl il partner ideale a cui affidarsi.

Visitate la pagina dedicata sul nostro sito www.bombonierefaidate.it e venite a scoprire i nostri portaconfetti completamente fai da te e la gamma completa di nuovi accessori.