L'artista Giuliana Maddalena Fusari espone a Vienna, Torino, Baden Baden e Milano

12/mar/2016 10.51.22 ComunicatiStampa.net Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
COMUNICATO STAMPA > Se non lo vedi correttamente Vedi sul Browser
 
 
 

L'artista Giuliana Maddalena Fusari espone a Vienna, Torino, Baden Baden e Milano

Verona, 12 marzo 2016 - Boom di esposizioni per l'artista veronese Giuliana Maddalena Fusari. Le opere dell'artista sono infatti esposte in contemporanea alla Fiera di Vienna  "Contemporary Fine Art Masters and Luxus", dal 5 al 15 marzo, al "WOMAN - DONNA" al Museo MIIT di TORINO, Corso Cairoli 4, diretto dal Dott. Guido Folco, dall' 8 al 17 marzo, alla Biennale di Germania a Baden -Baden, presso il Museo "Ates Dampfbad", dal 14 fino a domenica 20 marzo 2016.
Infine Giuliana Maddalena Fusari sarà presente anche al "AAF Affordable Art Fair" presso la Fiera di Milano, dal 17 fino a domenica 20 marzo, Padiglione Queen Studio. Inaugurazione serale mercoledì 16 dalle ore 18 alle ore 22. Servizio televisivo su Telenuovo e su Joy Tv.
Giuliana Maddalena Fusari ha appena esposto l'opera premiata al Premio Capitolium 2014 "Jesus in the rain" del 2012 nelle Sale Vaticane del Palazzo dell' Antica Cancelleria nello Stato della Città del Vaticano, dal 1° al 7 marzo scorso, per il "Premio Giubileo della Misericordia  2016 ".
###
Per interviste e contatti:
giulianammfusari@gmail.com
DSCN0003-2DSCN0015DSCN0011
Vedi online
 
 
 
 
 

Altri comunicati stampa recenti:

 
 
In tutti i Digital Stores “Correrei intorno al mondo”, il nuovo singolo di Andrea La Gona

In tutti i Digital Stores “Correrei intorno al mondo”, il nuovo singolo di Andrea La Gona

Milano, 12 marzo 2016 - È uscito “Correrei intorno al mondo”, il nuovo singolo di Andrea La Gona  prodotto da Master Star e già disponibile per il download su tutte le piattaforme digitali. Rock, melodia, cuore e ferro sono gli ingredienti di questo brano graffiante che è già scaricabile dai digital stores di iTunes, Amazon e GooglePlay. Noto ed apprezzato sulla scena musicale live italiana con oltre 400…
Leggi Tutto...
 
 
Ludmila Labkova: Presentata la nuova collezione Autunno Inverno 2016/17

Ludmila Labkova: Presentata la nuova collezione Autunno Inverno 2016/17

Milano, 11 marzo 2016 - La stilista bielorussa Ludmila Labkova (www.ludmilalabkova.com) ha presentato al pubblico la nuova collezione autunno inverno 2016/17, ispirata al popolare film d’animazione sovietico “Riccio nella Nebbia”. Una proposta ricca di suggestioni, grafiche, colori e dettagli che ruotano attorno ai personaggi cult più amati dal grande pubblico. Tessuti in lurex e fibre naturali di…
Leggi Tutto...
 
 
Boom della vendita di vino sfuso in Italia

Boom della vendita di vino sfuso in Italia

Padova, 11 marzo 2016 - Sempre in continuo aumento il consumo e le vendite di vino sfuso nei negozi italiani. A verificarlo sul campo è Vignantica (www.vignantica.it), il primo gruppo di negozi di vino sfuso in Italia. Il brand, nato nel 2004 ad opera del manager veneto Riccardo Fornasier, si è diffuso negli anni in tutto il territorio nazionale…
Leggi Tutto...
 
 

"Sciroppo di Rose": La nuova frontiera del gusto biologico arriva dalla Toscana

In questi giorni sta facendo clamore la notizia riguardo alcuni sciroppi e conserve alimentari realizzati con un tipo di rosa unico al mondo nel cuore del Chianti, in Toscana. La ‘Rosa di Magliano’ (link: www.rosadimagliano.com/azienda/la-rosa) infatti, è un particolare tipo di rosa propria di questo territorio, di cui non sono stati, finora, riscontrati esemplari simili altrove. Scoperta…

 

Per Lamborghini nuovo magazzino all'avanguardia da 12.000mq

Milano, 10 marzo 2016  -  Nuovo magazzino all'avanguardia da 12.000 m2  per Lamborghini. L’installazione è stata realizzata in soli 45 giorni e implementata con successo presso lo stabilimento produttivo e sede centrale di Automobili Lamborghini a Sant’Agata Bolognese (BO). Ferruccio Lamborghini disse una volta con un po’ di orgoglio: “La storia di Lamborghini è presto detta……

Trend conquista il Rating di Legalità

Roma, 11 marzo 2016 - Trend è lieta di informare tutti i propri Stakeholder di aver ottenuto, in data 21/01/2016, l’attribuzione del Rating di Legalità con il punteggio di una stelletta, riferimento procedimento RT1650. Tale punteggio è stato assegnato per i requisiti di base di cui alla sezione B del formulario, così come previsto dall’art. 2…

 
 
 
 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl