Regina di Cuori sexy shop automatico 24h Occhiobello - Rovigo

Regina di Cuori il sexy shop automatizzato di Sexy Shop A69 Ora Sexyshopa69.it è anche sexy shop automatico aperto 24h su 24h 7 giorni su 7, il piacere che non ha confini prende il nome di Regina di Cuori.

Luoghi Bologna, Ferrara, Rovigo, Occhiobello, Santa Maria Maddalena, Regina, provincia di Rovigo
Argomenti commercio, economia

16/mar/2016 18:10:25 Sexy Shop A69 Contatta l'autore

Regina di Cuori il sexy shop automatizzato di Sexy Shop A69

Ora Sexyshopa69.it è anche sexy shop automatico aperto 24h su 24h 7 giorni su 7, il piacere che non ha confini prende il nome di Regina di Cuori. Elegante e riservato, comodo e rifornito e con moltissimi servizi proposti alla propria clientele.

Regina di Cuori sexy shop automatico si trova a Occhiobello - Santa Maria Maddalena (Rovigo) in Via Antonio Gramsci 7, sex toys come vibratori, stimolatori, falli realistici, anelli per il pene, plug anali e molto altro si uniscono ad un abbigliamento sexy come babydoll, perizomi, catsuit per redere possibile ogni acquisto anche nelle ore più svariate del giorno.

Ma non è tutto? Sexy Shop A69 non si limita ad essere il classico sexy shop automatizzato, infatti vengono offerti molteplici servizi come ad esempio la possibilità di fare un acquisto on line e richiedere il ritiro presso Regina di Cuori con il pagamento solamente nel momento in cui si procede con il ritiro dei prodotti richiesti e senza pagare le spese di spedizione. Basta infatti fare l'ordine online su Sexyshopa69.it e richiedere il ritiro presso Regina di Cuori sexy shop automatico a Occhiobello (Rovigo), si raccomanda di selezionare come pagamento la dicitura il Contrassegno, sarete poi contattati per accordare la modalità del ritiro che potrà essere a mano presso Regina di Cuori oppure nella modalità classica di un acquisto presso il sexy shop automatico Regina di Cuori, in entrambi i casi senza dover pagare nessuna spesa di spedizione.

Una vera fortuna poter ritirare i prodotti ordinati all'ora desiderata e senza dover aspettare il passaggio del corriere.

Sexy Shop A69 ha pensato anche alle trasgressioni di coppia e non solo, infatti all'interno di Regina di Cuori sexy shop aperto 24h su 24h, è possibile lasciare il proprio annuncio personale per incontri piacevolmente trasgressivi.

L'eleganza e la riservatezza di Regina di Cuori renderà ogni singolo acquisto un vero piacere da vivere fino in fondo. Una volta entrati passando il Codice Fiscale oppure la Tessera Sanitaria nell'apposito controllo della maggiore età si apre la porta ed un semaforo rosso segnalerà che il sexy shop automatico è occupato garantendo la vostra privacy con la vostra unica presenza nel negozio. Delle sportine completamente anonime sono poste all'interno per riporre il vostro acquisto ed uscire nella completa riservatezza.

Problemi ed eventuali malfunzionamenti? Nulla da temere, il servizio assistenza clienti è attivo tutti i giorni dalle ore 8 alle ore 23.

Regina di Cuori sexy shop automatico 24h si trova a Occhiobello - Santa Maria Maddalena (Rovigo) in Via Antonio Gramsci 7, a soli 5 minuti da Ferrara, a 20 Km da Rovigo e a 2Km dall'autostrada A13 Padova-Bologna all'uscita Occhiobello.

Regina di Cuori by Sexyshopa69.it vi aspetta per dare il via al piacere che state cercando.