Snai – Cogetech: accordo con Vermantia per la diffusione di due canali tv dedicati al live betting

Snai - Cogetech: accordo con Vermantia per la diffusione di due canali tv dedicati al live betting.

Persone Filippos Antonopoulos, Vermantia
Luoghi Italia, Rimini
Organizzazioni Gruppo Snai
Argomenti economia, borsa, commercio

17/mar/2016 10:59:54 Snai Spa Contatta l'autore

Oltre 6mila eventi sportivi all’anno trasmessi in diretta h24 e arricchiti con statistiche e quote

RIMINI – Grazie all’accordo sottoscritto con Vermantia, società specializzata nella realizzazione di giochi, il Gruppo Snai – Cogetech è il primo operatore a trasmettere nei propri punti vendita i Live Betting Channels, i due canali televisivi satellitari dedicati a eventi sportivi live su campionati internazionali di calcio, tennis e a seguire basket e pallavolo. Le immagini in diretta saranno integrate con statistiche sugli eventi trasmessi e quote per scommesse live, in entrambi i casi con aggiornamento in tempo reale.

“I Live Betting Channels uniti a contenuti di alto livello costituiscono uno dei principali driver di crescita per il mercato del betting italiano – afferma Filippos Antonopoulos, CEO Vermantia – siamo orgogliosi di aver permesso questo aggiornamento nell’offerta - prodotto e di aver dato il via in Italia insieme al Gruppo Snai, leader nel settore.”

Vermantia, su indicazione del Gruppo Snai, ha personalizzato i due canali in modo da offrire agli scommettitori italiani un prodotto il più vicino possibile alle loro richieste e attese, sia per quanto riguarda la scelta degli eventi, sia per le statistiche che per le quote.

Grazie ai Live Betting Channels, il Gruppo Snai – Cogetech può offrire ai propri clienti un prodotto particolarmente innovativo che si integra perfettamente all’ampia offerta di gioco già disponibile nei punti del canale retail, arricchendola ulteriormente.

Rimini, 17 marzo 2016