comunicato stampa

Corsi di comunicazione efficace e tecniche di vendita: ecco come valorizzare le risorse umane in azienda.

Luoghi Inn
Organizzazioni F-inn Formazione
Argomenti lavoro, economia, sport

17/mar/2016 11.07.11 Formazione Aziendale Contatta l'autore

F-inn Formazone e formazione aziendale sono un binomio imprescindibile perché si insegnano ma soprattutto si vivono le conoscenze sul coaching aziendale: prendiamo a prestito principi di origine americana adattandoli alle più attuali concezioni europee, sia nella forma che nella finalità. Si tratta di una serie di conoscenze oramai sperimentate che, una volta applicate, rappresentano un grosso aiuto per raggiungere la possibilità di successo in qualunque campo.

F-inn Formazione è un’organizzazione in continuo sviluppo ed evoluzione che mette in risalto le potenzialità e le qualità positive dei corsisti mirando al raggiungimento di obiettivi professionali e personali. Il nostro team è costituito da professionisti, consulenti, manager e formatori che, mettendo assieme le loro competenze pluriennali, sono riusciti a creare un ambiente unico dove fare formazione aziendale a 360°. Per la particolare struttura nel settore della formazione aziendale e sviluppo risorse umane i corsi della F-INN sono un’esperienza davvero unica e coinvolgente che, grazie ad un costante approfondimento e ricerca, vengono ideati su misura per ogni singola realtà aziendale e conseguentemente apprezzati da un numero sempre maggiore di clienti.

Con le varie tipologie di corsi di formazione aziendale trasmettiamo nozioni di carattere tecnico e motivazionale specifico per accrescere le competenze professionali dei partecipanti. Approfondiamo le tecniche di comunicazione anche per finalità di public speaking. Particolare importanza viene data alla gestione del tempo, cosa che se ben fatta diventa requisito fondamentale per ottenere buoni risultati dal proprio lavoro.  Molto apprezzati sono i corsi motivazionali, quelli di comunicazione efficace ed in particolare le tecniche di vendita. In generale il coaching aziendale è finalizzato allo sviluppo delle risorse umane aziendali in modo da ottimizzare e valorizzare il personale nei vari processi produttivi.

Nel corso degli anni dedicati a questa attività abbiamo potuto constatare come sia molto sentita l’esigenza di ottenere dei risultati nel minor tempo possibile senza dover interrompere a lungo il proprio lavoro. Per questa ragione F-inn Formazione tiene corsi full-immersion che permettono un buon coinvolgimento e il conseguimento dei migliori risultati.