5 anni di crescita per Gmt Consulting S.r.l

5 anni di crescita per Gmt Consulting S.r.l. È continua la crescita per la società Gmt Consulting S.r.l. che conferma lo sviluppo degli ultimi cinque anni anche nel 2015 grazie all'aumento del fatturato e dei clienti che continuano a sceglierla.

Organizzazioni Gmt Consulting S.r.l. È
Argomenti commercio, economia

17/mar/2016 11.51.23 GMT Consulting srl Contatta l'autore

Crescita costante per Gmt ConsultingE

E' continua la crescita per la società Gmt Consulting S.r.l. che conferma lo sviluppo degli ultimi cinque anni anche nel 2015 grazie all'aumento del fatturato e dei clienti che continuano a sceglierla. Un risultato sicuramente notevole se paragonato all'andamento economico generale nello stesso arco di tempo. Questo conferma l'alta qualità dei servizi offerti:

- per garantire alle aziende alti standard di sicurezza sul lavoro, rispettando le norme vigenti , l'ambiente,ottimizzando i costi e curando la propria immagine.

- per migliorare le competenze generali, partendo dall'esperienza delle aziende e dalle loro esigenze ai fini di arrivare a nuovi mercati, ottenere certificazioni di qualità dei servizi offerti e garantire prodotti veramente competitivi.

- per aumentare i margini operativi riducendo i costi di facility e approvvigionamento, gestendo al meglio i propri beni industriali e commerciali.

La passione di un team preparato, esperto e in continua evoluzione ha reso possibile tutto questo. Tante le novità e i progetti che interesseranno questo 2016, soprattutto in ambito social e web, di cui si potrà saperne di più già tra pochi mesi...