Vlt: Snai – Cogetech a Enada con cinque nuovi giochi

17/mar/2016 17:04:12 Snai Spa Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Con Playtech si arricchisce la libreria di giochi per le videolottery del Gruppo – In arrivo anche nuovi modelli di cabinet Apex con funzioni di gioco più performanti e coinvolgenti

 

RIMINI – In occasione di Enada Primavera, il Gruppo Snai-Cogetech presenta presso lo stand 001 padiglione A7 a Rimini Fiera cinque nuovi giochi per Vlt che continueranno a soddisfare sempre di più le esigenze di tutte le tipologie di giocatore. Tre sono i prodotti di punta Playtech, Gladiator, Hearth of Jungle e Captain’s Treasure, e due i titoli degli avvincenti giochi Aristocrat, Buffalo e Diamond Destiny.

    Novità anche per quanto riguarda l’hardware, con i cabinet Pinnacle HD e Pinnacle SL HD prodotti da Apex: tastiera riconfigurata, schermo ergonomico, componenti altamente performanti, doppi altoparlanti, design moderno e particolari cromati sono i punti di forza di queste nuove apparecchiature che permetteranno ai giocatori di apprezzare tutte le funzionalità dei nuovi giochi.

 

    Il Gruppo Snai-Cogetech è l’unico operatore sul mercato italiano attivo con cinque piattaforme di gioco: Aristocrat, Playtech, Inspired, Novomatic e  Spielo.

 Rimini, 17 marzo 2016

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl