Serenissima Ristorazione: Mario Putin accresce gli interventi di sponsorizzazione della società.

Persone Mario Putin
Luoghi Polonia, Spagna, Boara Pisani, Isole Cook, provincia di Trento
Organizzazioni Partito Democratico
Argomenti medicina, ospedale

17/mar/2016 19:09:21 articolinews Contatta l'autore

Il Presidente Mario Putin porta Serenissima Ristorazione a porsi in qualità di sponsor per l'importante convegno in merito alla Nutrizione Clinica che si terrà in provincia di Trento il 14 e 15 aprile.

Nuova sponsorizzazione di Serenissima Ristorazione: Mario Putin e l'attenzione alla Nutrizione Clinica

Serenissima Ristorazione ha scelto di essere tra gli sponsor di uno tra i più rilevanti eventi a sfondo nutrizionale tenuti sul territorio nazionale. Avrà luogo infatti, in provincia di Trento e nelle giornate del 14 e 15 aprile, il convegno "Nuove frontiere nella Nutrizione Clinica". Il dibattito sull'alimentazione non si arresta, bensì progredisce ed abbraccia le differenti declinazioni che questo può assumere. Tra le differenti discipline, infatti, che si occupano di alimentazione legata a salute, benessere e stile di vita, si trova la Nutrizione Clinica, ambito sanitario che calcola il giusto apporto nutritivo e nutrizionale adatto ad ogni singolo caso, permettendo ai pazienti di prevenire o affrontare patologie quali l'obesità, il diabete, patologie epatologiche o gastroenterologiche, od ancora malattie renali. Considerato l'importante contributo che tale percorso può apportare allo stato di benessere dei pazienti, Serenissima Ristorazione non manca di fornire il proprio contributo ad un incontro che offre l'opportunità ai differenti professionisti del settore di condividere le proprie conoscenze, portando di conseguenza allo sviluppo di argomenti dall'elevata rilevanza quali lo stato di obesità, il ruolo nell'organismo di vitamine e oligoelementi, senza escludere la frontiera della nutrizione artificiale.

I punti salienti relativi alla società di Mario Putin, Serenissima Ristorazione

Mario Putin fonda Serenissima Ristorazione nel corso degli anni Ottanta, sviluppando il business nel corso degli anni ed arrivando a fornire pasti ai settori scolastico, commerciale, aziendale, collettivo e sociosanitario. La massima efficienza raggiunta dalla società vicentina è resa possibile dall'adesione di tredici società consociate, grazie alle quali ognuna delle fasi della produzione e distribuzione degli alimenti viene coperta ed eseguita per ciò che riguarda alimenti freschi, semifreschi, surgelati e secchi. Tra queste la realtà che offre il contributo maggiore a livello innovativo è rappresentato dal Centro Cottura sito a Boara Pisani (PD), dove si svolge il metodo di cottura chiamato Cook & Chill: questo, grazie al rispetto del legame refrigerato, consente agli alimenti di mantenere un migliore grado di qualità e di igiene se comparato alle metodologie più diffuse. Serenissima Ristorazione assume, inoltre, la connotazione di piccola multinazionale grazie all'apertura, avvenuta con gli anni, delle sedi poste in Spagna e Polonia, oltre a partecipare ad iniziative di finanza di progetto istituite dal Presidente Mario Putin in ambito ospedaliero, per la fornitura di servizi a sfondo non sanitario.