Pubblica le tue offerte su Sì!Happy, e la tua azienda avrà massima visibilità sul web e sui social network come Facebook, Twitter e Google Plus

18/mar/2016 14:56:38 Catania Roma Contatta l'autore

Cos’è Sì!Happy? Sì!Happy non è altro che una piattaforma creata ad hoc per aiutarvi a pubblicizzare vari aspetti della vostra attività, che siano offerte o sconti speciali a tempo limitato, novità per quanto riguarda il vostro esercizio commerciale e quant’altro. Come si suol dire in questi casi, l’unico limite è la vostra fantasia!

Sì!Happy è il nuovo servizio tecnologico e innovativo di Pagine Sì! per pubblicare offerte ed eventi in multipiattaforma. Attraverso la sottoscrizione di un abbonamento puoi inserire offerte, eventi ed annunci senza alcun limite di pubblicazione. Sì!Happy è davvero straordinario perché riesce a collegare tutti i tuoi media di comunicazione, aggiornandoli in un colpo solo e conferendo una dinamicità senza pari ed ai tuoi account nei social network. Pubblica le tue offerte su Sì!Happy, e la tua azienda avrà massima visibilità sul web e sui social network principali come Facebook, Twitter, Google plus e altri ancora. Per un preventivo gratuito contattaci al numero di Tel. 0744431927.

Sito web Sì!Happy

Powered PrenotaOra