I nuovi trend in Logistica e Supply Chain. In primo piano al prossimo Global Summit Logistics & Supply Chain,che si terrà a Bologna i prossimi 13 e 14 aprile.

In mercati sempre più allargati e interconnessi la gestione della logistica (interna ed esterna) e dei processi di filiera richiede oggi nuovi approcci, nuove strategie e tecnologie più performanti a supporto.

Luoghi Bologna
Argomenti economia

18/mar/2016 15.06.57 Concordia Professional Oriented Events Contatta l'autore

Il Global Summit è l’ambiente ideale per una concreta ed efficace occasione di aggiornamento professionale e di business con speaker di rilievo e leader di settore, per conferenze di scenario con contenuti di valore, workshop operativi, tavole rotonde e appuntamenti one to one pianificati su misura per conoscere dal vivo e toccare con mano i vantaggi e le potenzialità di soluzioni innovative.

Nei due giorni si terranno 32 interventi in aula d'approfondimento e aggiornamento professionale e due tavole rotonde.

L'evento è dedicato a funzionari, responsabili e manager aziendali. La partecipazione è gratuita, previa pre-registrazione, fino ad esaurimento dei posti disponibili

Sul sito www.glsummit.it è possibile visionare il programma completo e pre-registrarsi

Concordia Professional Oriented Events

Tel +39 011 07 45 674 - mail info@concordiasrl.it - www.glsummit.it