Mario Putin, Presidente Serenissima Ristorazione, partner dell’evento “Run for IOV”

21/mar/2016 16.40.34 articolinews Contatta l'autore

Mario Putin in veste di Presidente della società Serenissima Ristorazione ha offerto il proprio supporto per la realizzazione di "Run for IOV", l'importante progetto dedicato alle donne in corsa contro il tumore al seno in occasione della famosa Maratona di New York.

Serenissima Ristorazione - IOV
Mario Putin: l'impegno di Serenissima Ristorazione per le donne in corsa contro il tumore

Nella giornata di domenica 6 novembre 2016, sotto i riflettori della rinomata Maratona di New York, dieci donne correranno i 42 chilometri con l'obiettivo di sottolineare che oggi non solo è possibile guarire dal tumore al seno, ma ben si, riprendere anche una vita normale priva di barriere e rinunce. Ora nel pieno del programma d'allenamento per l'appuntamento newyorkese, le dieci donne ex pazienti dell'Istituto Oncologico Veneto e le due dottoresse della medesima struttura sono motivate ad affrontare questa importante esperienza non solo per raccogliere fondi per l'istituto, ma per inviare un segnale di speranza a tutte coloro che in questo momento stanno affrontando questa difficile situazione. Patrocinata da Regione Veneto, Comune di Padova e dallo IOV con l'organizzazione di Ryla Onlus, l'iniziativa ha visto il consenso di numerosi sponsor come la società guidata dal Presidente Mario Putin, Serenissima Ristorazione.

Mario Putin, Presidente della realtà aziendale Serenissima Ristorazione

Serenissima Ristorazione è una realtà fondata a metà degli anni '80 nel settore della ristorazione commerciale e collettiva. Oggi sotto la guida del Presidente Mario Putin, la società si pone come punto di rifermento per i principali comprati del settore della ristorazione, offrendo ai propri clienti servizi strutturati e dedicati secondo le diverse esigenze riscontrate. Lo staff Serenissima Ristorazione è in grado di elaborare menù dedicati a istituti socio-sanitari, scolastici e aziendali, garantendo efficienza e qualità mediante scrupolosi controlli e monitoraggi in ogni fase produttiva.

Per approfondire le informazioni inerenti alla società guidata dal Presidente Mario Putin, visita il profilo dedicato a Serenissima Ristorazione.