EGL ITALIA e GRUPPO FIAT: una sinergia che si rinnova

15/mag/2007 12.49.00 EGL Italia SpA Contatta l'autore

EGL ITALIA e GRUPPO FIAT: una sinergia che si rinnova

EGL Italia, consociata del gruppo svizzero EGL ed attiva sul mercato libero dell’energia elettrica, ed il gruppo FIAT hanno rinnovato il contratto per la fornitura di energia elettrica per l’anno 2007.

L’accordo prevede la fornitura di energia elettrica per l’anno 2007 a FIAT Auto, prima industria automobilistica italiana, per un totale di consumi annuo pari a circa 1 miliardo di kWh.

“Il rinnovo per l’anno 2007 della fiducia da parte di FIAT - sottolinea Domenico De Luca, Amministratore Delegato di EGL Italia - rappresenta per noi motivo di particolare orgoglio. Un rapporto contrattuale che si rinnova da diversi anni è un chiaro segnale di apprezzamento di cui andiamo particolarmente fieri. In generale interpretiamo la fiducia riposta in EGL Italia da parte di gruppi industriali di livello mondiale, come un prestigioso riconoscimento sulla trasparenza e convenienza delle nostre proposte commerciali.”

EGL Italia è tra i primi operatori nel mercato libero dell’energia elettrica in Italia. Operativa nel nostro paese dal 2000 ha chiuso il bilancio di esercizio 2006 con circa 1.300 milioni di Euro di fatturato.

EGL sta realizzando in Italia un parco centrali a ciclo combinato per una potenza installata di oltre 2.000 MW, che inizierà la produzione nel primo semestre 2007.L’azienda con sedi a Genova, Milano e Roma, conta attualmente un centinaio addetti.

EGL Italia S.p.A.
Via Antica Fiumara 6