NUOVE PROFESSIONI: CRM SPECIALIST a Bari

Il progetto include diversi moduli didattici riferiti all'Area specifica del Customer & Citizen Relationship Management, fondendo teoria, esercitazioni, applicazioni pratiche e case history.

17/mag/2007 10.46.00 EUROCOMP Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

EUROCOMP srl in collaborazione con Associazione Nazionale Informatici (ANINF) promuove a Bari a quadri, dirigenti, giovani inoccupati e a tutti coloro che vogliono approfondire le tematiche del CRM un progetto formativo che rappresenta un vero e proprio Mini Master della durata di 12 giorni per la formazione di CRM Specialist.

Il progetto include diversi moduli didattici riferiti all’Area specifica del Customer & Citizen Relationship Management, fondendo teoria, esercitazioni, applicazioni pratiche e case history.

In alternativa, si può optare per la frequenza di una qualsiasi combinazione di tali moduli di 1 o 2 giorni, realizzando così un piano di formazione personalizzato, con la possibilità di approfondire le tematiche di maggiore interesse.

Tra le proposte ci sono i seguenti moduli:

 

I Moduli sono tenuti da docenti esperti e consulenti Senior, provenienti da note realtà aziendali leader del settore del CRM e della multicanalità.

 

Per informazioni: EUROCOMP srl BARI Tel. 0805486941, formazione@eurocomp.it  www.eurocomp.it   

           

 

 

 

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl