STEFANO GIUBERTONI AD E DG DI BANZATO-HAMELIN

STEFANO GIUBERTONI AD E DG DI BANZATO-HAMELIN STEFANO GIUBERTONI AD E DG DI BANZATO-HAMELIN Il manager milanese a capo della filiale italiana del Gruppo Hamelin, leader mondiale del settore dei quaderni e blocchi Padova, 17 gennaio 2007 - Banzato Hamelin, filiale italiana della divisione Books & Pads della multinazionale francese degli articoli per cancelleria Hamelin (leader mondiale nel settore dei quaderni, blocchi, buste, raccoglitori) ha nominato Stefano Giubertoni nuovo Amministratore Delegato e Direttore Generale.

22/mag/2007 10.49.00 Community Contatta l'autore

STEFANO GIUBERTONI AD E DG DI BANZATO-HAMELIN

Il manager milanese a capo della filiale italiana del Gruppo Hamelin,  leader mondiale del settore dei quaderni e blocchi

Stefano Giubertoni, 41 anni, negli ultimi 7 anni è stato Amministratore Delegato della società Saiace di Monselice (PD), filiale italiana del gruppo agro - alimentare francese Andros, alla quale era approdato dopo 8 anni nella direzione marketing e nella direzione generale di business unitsdel Gruppo Total in Italia e Francia.

La società padovana Banzato Hamelin, che festeggia quest’anno i 60 anni di attività, è stata acquisita 5 anni or sono dal Gruppo Hamelin (4000 dipendenti, 700 milioni di euro di fatturato, ripartiti su 3 business: books and pads - quaderni e blocchi, buste, archiviazione). In Italia, Banzato Hamelin ha sede a Padova, e fattura circa 12 milioni di euro con una cinquantina di dipendenti. Negli stabilimenti padovani produce il proprio marchio Banzato e una serie di importanti marchi su licenza (Simpsons, NBA, Medici senza Frontiere, Era Glaciale 2) e per conto terzi.

In Italia, Banzato Hamelin distribuisce anche il marchio della casa madre Oxford, leader europeo del settore, referenza qualitativa e marchio costantemente innovativo, il cui sviluppo sul mercato italiano costituirà una delle priorità della società e del management nei prossimi anni.
Per ulteriori informazioni: Cartotecnica Banzato Hamelin
                              Tel. 049 89 95 011– Fax. 049 89 95 099 -  info@banzato.it -  www.banzato.it