23/mag/2007 08.10.00 Movers Rent Italia Contatta l'autore

Nuove Filiali per Movers

Lo sviluppo del network prosegue a ritmi serrati ampliandosianche nel centro-nord

Sonoben 4 le nuove filiali Movers che avvieranno le loro attività entro il prossimotrimestre: a Villafranca di Verona (VR) il centro di noleggio sarà attivato all’internodella concessionaria Chevrolet “Cordioli Service”, a Forlimpopoli(FC), si occuperà dello sviluppo delle attività di renting la concessionariamultibrand “Motorline”, con sede a Cesenatico con un punto dinoleggio già attivo, a Pomigliano d’Arco sta vedendo la luce uninteressante esperimento di partnership con uno dei principali produttori diimpianti a gas per auto, “Romano Auto Gas”, che attiverà un centrodi noleggio Movers all’interno della propria struttura, ed a Veglie (LE),il primo centro di noleggio pugliese sarà gestito dal multibrand “Eurocar”.

Sonoaltresì in previsione nuovi punti in Lombardia, in Veneto ed in Friuli.

Roberto Cavaliere

Direttore Generale

Movers Rent Italia srl

mobile 393 9169690

Call Center 800 929223

www.moversrent.it

Aisensi del D.Lgs. 196/2003 si precisa che le informazioni contenute in questomessaggio sono riservate ed a uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggioin parola fosse pervenuto per errore, Vi invitiamo ad eliminarlo senza copiarloe a non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.

Pursuant to LegislativeDecree No. 196/2003, you are hereby informed that this message containsconfidential information intended only for the use of the addressee. If you arenot the addressee, and have received this message by mistake, please delete itand immediately notify us. You may not copy or disseminate this message toanyone. Thank you