Comunicato stampa

Il portale si avvale, nella fase iniziale, del contributo di agenzie immobiliari che lo utilizzeranno per pubblicare l'intero portafoglio clienti, per poi aprire le porte anche ai privati.

23/mag/2007 09.20.00 Annunci immobiliari Vendi-casa.com Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Vendi-casa.com il portale per la pubblicazione di annunci immobiliari inizia ufficialmente la sua attività.

 

Il portale si avvale, nella fase iniziale, del contributo di agenzie immobiliari che lo utilizzeranno per pubblicare l’intero portafoglio clienti, per poi aprire le porte anche ai privati.

 

Pubblicare sul portale è semplice e gratuito.

 

Per tre mesi, verrà infatti data la possibilità di provare il servizio gratuitamente dopo tale periodo le agenzie verranno ricontattate dal personale dell’azienda per decidere la definitiva adesione.

 

Le agenzie avranno la possibilità di pubblicare fino a 5 immagini per annuncio, inserire una esaustiva descrizione e vedere i propri annunci sulle mappe di Google.

 

Per registrarsi e ricevere i dati identificativi per la pubblicazione basta collegarsi all’indirizzo: www.vendi-casa.com/registrazione-agenzie-immobiliari.com .

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl