CERCO AGENTI - Portale Italiano di Annunci Cerco Agenti Commercio

25/mag/2007 09.49.00 CercoAgenti Contatta l'autore

CercoAgenti è il Portale Italiano che si occupa in modo esclusivo della Ricerca Agenti di Commercio.

Se sei un’Azienda e stai cercando i tuoi Rappresentanti e Venditori pubblica il tuo annuncio di Cercasi Agenti sul nostro Portale. Sarà visibile agli oltre 56.000 Agenti iscritti al nostro servizio.

Con CercoAgenti potrai decidere di pubblicare il tuo annuncio di Ricerca Agenti Rappresentanti o Selezione Agenti Venditori anche sul quotidiano economico Italia Oggi (130.000 copie giornaliere), nell’apposita rubrica di Cerco Agenti.

Se sei Rappresentante, Venditore, Agente Enasarco consulta e ricevi gratuitamente gli Annunci di Ricerca Agente di Commercio sulla tua e-mail. Troverai nuovi mandati di rappresentanza anche con trattamento provvigionale e contributi Enasarco sulle provvigioni maturate. Non devi far altro che abbonarti alla nostra Newsletter: le nuove Offerte Lavoro Agenti e Rappresentanti Commercio ti verranno recapitate direttamente nella tua casella di posta.

Cerco Agenti, il punto di riferimento per Agente Commercio e Rappresentante in Italia.

CERCO AGENTI

Fax: 06-41227696