Bologna 19-20 giugno 2007, corso di gestione di una campagna Pay per Click

28/mag/2007 08.20.00 Happy Moto S.r.l. Contatta l'autore

YoYoformazione organizza a Bologna un corso dedicato alla gestione di una campagnaPay per Click (AdWords). Saranno discussi sia la teoria sia la praticaattraverso esempi concreti in aula.

Obiettivodel corso è fornire informazioni circa l'analisi, la creazione, l'avviamento ela gestione di una campagna Pay per Click su circuito Google AdWords, siparlerà di studio e modalità di scelta delle chiavi (keywordset), creazione digruppi di annunci, strategie, controllo della campagna e analisi dei dati.

In aulaverrà avviata una campagna comprensiva di landing page per lo studio dei puntidi conversione.

Ospitedel corso Daniela Trifone, responsabile gestione campagne Pay per Click di SEMS Srl.

Sul sito www.yoyoformazione.it è possibiletrovare l'elenco dei corsi diweb marketing a calendario; sempre all'interno del sito si trovano leinformazioni relative al corsodi gestione di una campagna di Pay per Click.

Anche peril corso di gestione campagne AdWords YoYo formazione destinerà una borsadi studio all'allievo più meritevole come stabilito nel bando presente nelsito.