INVITO - Play2Win

INVITO - Play2Win Connecting-Managers® ti invita a: Play2Win 1° seminario di Pubbliche Relazioni nello Sport Venerdi 22 Giugno 2007 - Ore 17.00 SESTO SENSO Desenzano del Garda (BS) Ancora un colpo vincente per Connecting-Managers® che continua ad investire nei più rinomati ambienti di sportbusiness per mantenere costante lo sviluppo del brand.

29/mag/2007 05.49.00 Connecting-Managers Contatta l'autore

Connecting-Managers® ti invita a:
Play2Win
1° seminario di Pubbliche Relazioni nello Sport
Venerdi 22 Giugno 2007 - Ore 17.00
SESTO SENSO
Desenzano del Garda (BS)

Dopo il Golf, la Vela, il Tennis, il Motociclismo, lo Sci, il Beach Golf  ecco l'entrata  nell'esclusivo mondo delle auto con il campionato Ferrari Challenge.  Il network  è riuscito  a concludere un importante accordo di consulenza con l'equipe del pierre sportivo Tiziano Barlotta, uno tra i professionisti italiani più competenti per quanto riguarda le dinamiche dello sport come leva di sviluppo di un brand.
"Lo sport per l'impresa" spiega Luigi Fusco Presidente di  Connecting-Managers®  "non è un gioco o una passione. Necessita infatti di notevoli sforzi economici, di idee ben strutturate e specifiche competenze. Tuttavia siamo certi che, operando con le dovute logiche, un' impresa può riuscire a raggiungere quei risultati che difficilmente sono ottenibili utilizzando altri canali a parità di investimento. E' per  questa  ragione" continua Fusco  "che Connecting-Managers ha preferito coinvolgere alcuni esperti per le proprie operazioni di marketing  sportivo".
Venerdi 22 Giugno ti aspettiamo presso il Club Sesto Senso , uno dei locali che ha fatto la storia delle discoteche importando in Italia un nuovo club concept ispirato alla filosofia dei locali parigini più alla moda. Si svolgerà un particolarissimo evento indicato per chi vuol fare sul serio nel mondo sportivo, una serata per  manager, aziende e agenzie che operano nel brand buiding o intendono muovervi i primi passi in maniera strutturata.
Play2Win è un invito a pensare e compiere operazioni vincenti, attività orientate al risultato, situazioni degne di nota. Il seminario proposto  tratterà le pubbliche relazioni nello sportbusiness .L'invito è strettamente nominale e pertanto potranno accedervi coloro che ne faranno domanda indicando nomi e ruoli dei partecipanti.
Verrà successivamente inviato agli interessati  l'invito con tutti i dettagli e contenuti del programma, il nome delle società partner e le modalità di ritiro dei pass per la cena di gala.
Preghiamo di collaborare a mantenere elevato il livello dell'iniziativa, inviando il prima possibile una mail  inserendo come oggetto la richiesta degli inviti per la serata PLAY2WIN.

Per maggiori informazioni e ufficio stampa:
Roberta Benedetti
Cell.: 347.6835938
info@connecting-managers.com
www.connecting-managers.com

Gentile collega , ricevi questo invito da parte della community Connecting-Managers®. Puoi rimuovere il tuo indirizzo dalle nostre liste in qualsiasi momento, cliccando QUI

-----------------------------------------
Comunicazione inviata con MailUp