INVITO - All'Università di Knowledge Management University

INVITO - All'Università di Knowledge Management University Connecting-Managers® ti invita al: KNOWLEDGE MANAGEMENT UNIVERSITY Olbia, 18-22 giugno 2007 Melià Olbia Resort & Convention Center ****S Golfo Aranci (km 8 da Olbia) 07026 Olbia (SS) KNOWLEDGE MANAGEMENT UNIVERSITY, la prima scuola italiana sul knowledge management con certificazione delle competenze che si svolgerà ad Olbia dal 18 al 22 giugno 2007, presso gli spazi del Melià Olbia Resort & Convention Center.

31/mag/2007 04.20.00 Connecting-Managers Contatta l'autore

Connecting-Managers® ti invita al:
KNOWLEDGE MANAGEMENT UNIVERSITY
Olbia, 18-22 giugno 2007
Melià Olbia Resort & Convention Center  ****S
Golfo Aranci (km 8 da Olbia)
07026 Olbia (SS)

Connecting-Managers® è lieta di offrirti  un'opportunità imperdibile, non solo per la tua formazione e la tua carriera ma anche per il contributo che essa potrà offrire alla competitività dell'organizzazione a cui appartieni, in un contesto di alta professionalità e charme. Con docenti di comprovata professionalità e prestigio quali Carlo Sorge, chairman di JEKPOT; Pierpaolo Crovetti, IS director di Brembo; Maurizio Agelli, researcher di CRS4; Marco Bettoni, research director di Fernfachhochschule; Manfredi Buonomo, km consultant; Domenico Natale, standard & methodology manager di SOGEI; Giovanni Moretti, professor dell'Università di Cagliari; Roberto Mori, project manager di TECHINT; Oreste Signore, director del W3C ITALIA e altri selezionati tra membri del comitato scientifico, professori universitari, esperti e testimonial di aziende.
Tra i temi trattati: Gestione e comunicazione della conoscenza organizzativa, Gestire la conoscenza con le comunità di pratica, Comunicare la conoscenza con i P.R.E.M.I. (Persone Relazioni Emozioni Motivazioni Informazioni); Perchè e come usare le ontologie; Perchè e come usare
tecnologie di supporto ai processi di gestione della conoscenza; Team building e gestione delle risorse umane; Project management e gestione delle risorse.
Il filo conduttore è il knowledge management, una disciplina manageriale che viene utilizzata per innalzare il livello di competitività delle organizzazioni e di professionalità dei suoi collaboratori; ciò in base ad un approccio di innovazione culturale, organizzativa e tecnologica finalizzato ad ottimizzare la gestione della conoscenza organizzativa, cioè dati, informazioni, documenti, beni digitali, beni intangibili (quali le competenze, le emozioni, i valori delle persone).
Per vedere il programma completo:

Per maggiori informazioni:
Roberta Benedetti
info@connecting-managers.com
www.connecting-managers.com

Gentile collega , ricevi questo invito da parte della community Connecting-Managers®. Puoi rimuovere il tuo indirizzo dalle nostre liste in qualsiasi momento, cliccando QUI

-----------------------------------------
Comunicazione inviata con MailUp