Milano - 8 e 9 giugno si terrà un workshop di sviluppo della creatività rivolto sia a professionisti che a studenti.

Si tratta di un Workshop Creativo denominato BrainsJuice - Full Immersion Creativity Workshop - organizzato dallo Studio di Design di Ottorino Piccinato, il conduttore del Workshop che si occupa di Creatività, Design e Ricerca e che ha collaudato un metodo formativo originale ed efficace (grazie alla ventennale esperienza di docenza in prestigiose Università Italiane ed estere e direzione di Master e Corsi) che consente di utilizzare il proprio potenziale creativo al fine di raggiungere qualsiasi tipo di obiettivo personale e di team (non si parla dunque di un corso di design o rivolto a designers, ma è un corso di formazione al pensiero creativo: il gruppo ideale di partecipanti è eterogeneo per età e professione).

31/mag/2007 05.00.00 Studio Piccinato Contatta l'autore

Si tratta di un Workshop Creativo denominato BrainsJuice - Full Immersion Creativity Workshop - organizzato dallo Studio di Design di Ottorino Piccinato , il conduttore del Workshop che si occupa di Creatività, Design e Ricerca e che ha collaudato un metodo formativo originale ed efficace (grazie alla ventennale esperienza di docenza in prestigiose Università Italiane ed estere e direzione di Master e Corsi) che consente di utilizzare il proprio potenziale creativo al fine di raggiungere qualsiasi tipo di obiettivo personale e di team (non si parla dunque di un corso di design o rivolto a designers, ma è un corso di formazione al pensiero creativo: il gruppo ideale di partecipanti è eterogeneo per età e professione).

Il programma prevede:

VENERDI’ 8 GIUGNO, MILANO

h 15.00 Registrazione partecipanti

h 15.15 Inizio Workshop

h 16.45 Coffee Break

h 18.00 Chiusura lavori

h 20.30 Aperitivo + Cena

h 22.00 Attività Creative

h 23.30 Chiusura lavori

SABATO 9 GIUGNO, MILANO

h 10.00 Prima Colazione

h 10.15 Apertura lavori

h 11.30 Coffee Break

h 12.45 Chiusura lavori

h 13.00 Pranzo

h 14.30 Apertura lavori

h 16.00 Coffee Break

h 17.00 Chiusura lavori e consegna attestati

h 17.15 Chiusura Workshop e rientro alle rispettive sedi

Il costo di partecipazione è di 190 Euro. E la quota comprende:

-la partecipazione a tutto il Workshop

-materiale didattico

-attestato di partecipazione

-la cena del Venerdì sera

-la prima colazione del Sabato mattina

-il pranzo del Sabato

-vari coffee break durante le 2 giornate

C'è la possibilità di partecipare solo a parte del Workshop se avesse degli impegni pressanti! Per altre informazioni o per scaricare il file completo con il programma delle due giornate di Workshop e le indicazioni per l'iscrizione e il modulo di iscrizione la rimando al sito (nella home page)

Per Info scrivete a brainsjuice@piccinato.com : qualsiasi dubbio non può che essere costruttivo!

Studio Piccinato - Sede di Milano - Via Flumendosa 34, 20132 Milano, Italia Tel: 022564708 Fax: (+39) 178_2798463 Fax: (+39) 178_2269700 claudia.minniti@piccinato.com

NB.: il successivo Workshop si terrà il 29 e 30 Giugno: il costo del Workshop e il programma rimarranno ovviamente invariati (140 Euro per iscrizioni effettuate entro il 15 Giugno, altrimenti 190 Euro). Vi ricordo di visitare il sito www.brainsjuice.piccinato.com per qualsiasi informazione sul tipo di attività che si andranno a svolgere.

Claudia Minniti
Area Formazione