31/mag/2007 10.20.00 The Gate Contatta l'autore

Il terzo capitolo della saga più famosa del mondo "Pirati dei Carabi -Ai confini del mondo-", frutto della collaborazione tra Walt Disney Pictures e Jerry Bruckheimer, è pronto ad inondare i nostri schermi.

Aspettandol’uscita ufficiale del film, prevista per il prossimo 22 Maggio 2007, Warner Village organizza in esclusiva unostrabiliante concorso degno di un pubblico piratesco.

Compilandola cartolina che verrà consegnata all’interno dei 15 multiplex delcircuitoWarner Village Cinema e conservando il biglietto cinematograficoacquistato perla proiezione del film “Pirati dei Carabi-Ai confini del mondo-”si avrà l’opportunità di partecipare alconcorso cheavrà inizio in data mercoledì 23 maggio 2007 e terminerà in datagiovedì 7giugno 2007, con estrazione finale prevista per il 27 giugno 2007.

Peri primi tre numeri estratti il premio in palio è uno straordinarioviaggionelle isole caraibiche, set cinematografico delle stupefacentiavventure diJack Sparrow. L’estrazione dei premi secondari, invece, prevedel’assegnazionedi otto apparecchi fotografici digitali Nikon Coolpix L11.

Nonlasciarti sfuggire quest’occasione, raggiungi il cinema Warner piùvicino acasa tua. Goditi lo spettacolo e tenta la fortuna!

-- Valeria PalumboPublic Relation Account ExecutiveThe Gate ComunicazioneVia del Boschetto, 3200184 Roma, ItalyTel.: +39 06 45438614/15Fax: +39 06 45438618