Venditori News.IT - Annunci di Ricerca Agenti Rappresentanti e Agenti Venditori

Venditori News.IT - Annunci di Ricerca Agenti Rappresentanti e Agenti Venditori Venditori News è il mensile cartaceo di Offerte Lavoro Agenti riservato esclusivamente ad Agenti di Commercio, Agenti Enasarco, Rappresentanti e Venditori.

01/giu/2007 04.10.00 Venditori News Contatta l'autore

Oltre 20 anni di esperienza nel mondo dell’Editoria e della Pubblicità, a stretto contatto con la realtà delle Associazioni di Categoria e in particolare con il mondo di Agenti e Rappresentanti di Commercio e di tutti i professionisti della vendita, ci hanno permesso di elaborare un prodotto editoriale dedicato esclusivamente al Cerco Agenti.

Se state cercando nuovi Agenti Commercio, pubblicate i vostri annunci su Venditori News: saranno stampati a colori e diffusi, in abbonamento postale gratuito, a circa 260.000 Agenti e Rappresentanti attivi sul territorio nazionale.

Non solo… I vostri Annunci saranno visibili anche sul nostro sito www.venditorinews.it, e inviati via e-mail a tutti gli Agenti iscritti al servizio Cercasi Agenti Venditori News.