Informativa urgente - problemi di accesso a ns. numerazioni di rete fissa e numero verde causate da guasto tecnico - gestore B.T. SpA

02/giu/2007 08.20.00 Movers Rent Italia Contatta l'autore

Movers Rent Italiainforma che, a causa di un problema tecnico imputabile al proprio attualegestore dei servizi di fonia e dati, BT S.p.A.(ex Albacom S.p.A.), il proprio numero verde800 929223 ed il principale numero di rete fissa della direzionegenerale (0968 590000) risultano,a far data dal 19 maggio, irraggiungibili, con avviso da parte di risponditoreautomatico di "numerazione inesistente”.

Nonostante i nostri ripetutisolleciti, il settore tecnico BT non è stato in grado, a tutt’oggi, diriparare il guasto e la nostra azienda ha già avviato tutte le ovvie azioni tecnichesuppletive per il ripristino, nel minor tempo possibile, delle proprie normaliattività aziendali e legali a tutela dei propri diritti e soprattutto dellapropria immagine.

Troviamo  ingiustificabile il fattoche un’azienda che opera nel settore delle telecomunicazioni in ambitointernazionale qual’è la B.T. S.p.A., e che promuove ed offre il proprio servizioprevalentemente alla media e grande impresa con servizi avanzati di fonia edati non sia in grado di porre rapidamente rimedio ad  un guasto di questo tipobloccando le normali attività di un’Azienda propria cliente.

La nostra azienda basa infatti granparte del proprio business sull’efficienza dei propri sistemi ICT ed ilguasto che perdura oramai da oltre 2 settimane, senza che alcuna comunicazionené tanto meno indicazione temporale di risoluzione ci venga fornita dal gestorein oggetto, sta cagionando gravissimi danni al nostro brand nazionale.

Ci scusiamo quindi con tutti coloroche abbiano tentato in questi giorni il contatto con le nostre sedi direzionaliriscontrando i problemi di cui sopra, indipendente dalle nostre volontà, e Viinvitiamo a voler prendere contatto con i nostri uffici utilizzando alternativamentei seguenti recapiti:

Direzione generale: tel 0968 53782

Direzione Amministrativa: tel 0963.42074

RobertoCavaliere

Direttore Generale

Movers Rent Italia srl

www.moversrent.it

Aisensi del D.Lgs. 196/2003 si precisa che le informazioni contenute in questomessaggio sono riservate ed a uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggioin parola fosse pervenuto per errore, Vi invitiamo ad eliminarlo senza copiarloe a non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.

Pursuant to LegislativeDecree No. 196/2003, you are hereby informed that this message containsconfidential information intended only for the use of the addressee. If you arenot the addressee, and have received this message by mistake, please delete itand immediately notify us. You may not copy or disseminate this message toanyone. Thank you