General Topics al 3° Congresso Sidemast

Congresso Nazionale Unificato di Dermatologia e Venereolegia

6 -  9 giugno 2007, Marriott Park Hotel

Roma

Dal 6 al 9 giugno 2007 a Roma si svolgerà il Congresso della Dermatologia italiana con esponenti e professionisti del settore iscritti alle più storiche e note società scientifiche italiane.

Il programma scientifico è molto ampio e sarà articolato in riunioni monotematiche, simposi, tavole rotonde, casi pro diagnosi, focus on, letture magistrali e miniletture, che permetteranno un aggiornamento adeguato ed efficace nella gran maggioranza dei settori della disciplina. Ampio spazio sarà pure destinato alle comunicazioni libere e ai poster, per permettere ai giovani di riferire le loro osservazioni cliniche e i risultati delle loro ricerche sperimentali. Sono previsti anche Corsi precongressuali a valenza eminentemente pratica e una sessione dedicata all’incontro con i pazienti e le loro associazioni.

General Topics parteciperà al congresso sponsorizzando il Simposio dal titolo “Teseo e il filo di Ariacne”, presieduto dal Prof. Mauro Picardo. L’evento verterà sul tema del trattamento dell’acne, un problema attualmente riconosciuto come una patologia cronica causata principalmente da processi infiammatori. Il supporto di General Topics al convegno si integra nel più ampio processo di ricerca che nell’ultimo anno ha portato l’azienda allo sviluppo di
un nuovo regime terapeutico per il trattamento dell’acne senza l’ausilio di prodotti antibiotici con i dispositivi medici Aknicare®.

General Topics sarà inoltre presente nell’area espositiva del SIDeMAST con le proprie linee di prodotto Synchroline, completamente rinnovate nell’immagine e nelle formulazioni.

Informazioni per la stampa a cura di DUE Oltrelacomunicazione tel. 030.2319228, e-mail  info@duecomunicazione.it