Sistemi di sicurezza anticaduta Kiepe Electric

Sistemi di sicurezza anticaduta Kiepe Electric Kiepe Electric, con sede a Cernusco Sul Naviglio (MI), è l'azienda che offre idee, soluzioni e supporto tecnico progettuale per rispondere alle esigenze delle aziende come interlocutore unico, facilitando la ricerca del prodotto più adatto a risolvere le problematiche del Manutentore e Costruttore di Macchine ed Impianti, e impiegando componenti strategici ad alto contenuto di valore aggiunto.

05/giu/2007 04.49.00 IME Contatta l'autore

Kiepe Electric agevola i contatti tra Aziende Italiane e Straniere, ed è rappresentante in esclusiva di importanti marchi europei, partner in consolidati rapporti di collaborazione, per offrire Forniture industriali, Componenti per il controllo e il comando di apparecchiature industriali, Sistemi di sicurezza anticaduta, Componenti e Apparecchiature per Gru, Radiocomandi industriali, Cavi elettrici, Sistemi di elettrificazione per utenze mobili, Automazione industriale.

Sito web: http://www.kiepe-electric.com/