Nasce ConnectingDay

A ottobre la prima edizione della Manifestazione sul marketing e le relazioni Business to Business Finalmente a Verona un evento per chi fa delle relazioni il motore della propria professionalità e del proprio business.

05/giu/2007 15.10.00 Connecting-Managers Contatta l'autore

Nasce  ConnectingDay®: la giornata interamente dedicata all'impresa che comunica.

Presso il Centro Congressi Verona Fiere Venerdì 26 ottobre si svolgerà infatti la Prima Edizione di ConnectingDay®. Un'intera giornata dedicata ai players della comunicazione e del marketing, agli imprenditori, a tutti coloro che hanno "qualcosa da dire" e vogliono tenersi in linea con le tendenze del mercato e dei linguaggi, superare le vecchie strutture e confrontarsi con colleghi e partners di tutta Italia.

• ConnectingDay® è un'esposizione aperta a quanti fanno B to B, ma non è solo una fiera.

• ConnectingDay® è spazio convegni per arricchire il bagaglio degli addetti ai lavori, ma non è solo formazione.

• ConnectingDay® è possibilità di incontro ma non solo parole.

Non possono mancare:

gli operatori B to B, che avranno a disposizione stand e spazi espositivi

le ditte che vogliono mettersi in prima fila in un'occasione di così grande visibilità, partecipando in prima persona ai seminari tematici

i professionisti che dal contatto con colleghi di tutta Italia e con innovativi contenuti desiderano trarre nuovi stimoli e nuove idee

Le possibilità offerte ai partecipanti non si fermano tra le mura della Fiera. Anche gli impianti ricettivi della città di Verona infatti saranno messi a disposizione dei partecipanti, con la migliore accoglienza e prezzi vantaggiosi.

Per informazioni:

connecting.day@connecting-managers.com

www.connectingday.com

Roberta Benedetti

Sviluppo Relazioni Italia

Connecting-Managers®

email: roberta.benedetti@connecting-managers.com

mobile : 347.6835938

www.connecting-managers.com

Connecting-Managers®

Gentile collega , ricevi questo invito da parte della community Connecting-Managers®. Puoi rimuovere il tuo indirizzo dalle nostre liste in qualsiasi momento, cliccando QUI

-----------------------------------------