Torino 25-26 giugno 2007, corso sulla gestione di una campagna Pay per Click

06/giu/2007 12.00.00 Happy Moto S.r.l. Contatta l'autore

YoYoformazione organizza a Torino un corso dedicato alla gestione di una campagnaPay per Click (AdWords). Saranno discussi sia la teoria sia la praticaattraverso esempi concreti in aula.

Obiettivodel corso è fornire informazioni circa l'analisi, la creazione, l'avviamento ela gestione di una campagna Pay per Click (keywords advertising) su circuitoGoogle AdWords, si parlerà di studio e modalità di scelta delle chiavi(keywordset), creazione di gruppi di annunci, strategie, controllo dellacampagna e analisi dei dati.

In aulaverrà avviata una campagna comprensiva di landing page per lo studio dei puntidi conversione.

Sul sito www.yoyoformazione.it è possibiletrovare l'elenco dei corsi diweb marketing a calendario; sempre all'interno del sito si trovano leinformazioni relative al corsodi gestione di una campagna di Pay per Click.

Anche peril corso di gestione campagne AdWords YoYo formazione destinerà una borsadi studio all'allievo più meritevole come stabilito nel bando presente nelsito.