PRIMA CONVENTION COLOR GLO ITALIA

13/giu/2007 12.00.00 Color Glo Italia Contatta l'autore

Prima ConventionColor Glo Italia.

Si è svolta nel weekenddell’8 e 9 Giugno la Prima Convention Color Glo Italia, leader mondialein colorazione, restauro e riparazione di pelle, similpelle, plastica,alcantara, tessuto e velluto. Elimina buchi, graffi, bruciature, screpolature,cattivi odori e macchie difficili da divani, poltrone, interni di automobili,barche, uffici, motociclette.

Il meeting, tenutosi pressol’Esperidi Resort di Sorrento, ha visto riuniti gli oltre 30 affiliatidella divisione italiana del franchising americano.

L’incantevole scenario dellacostiera sorrentina ha fatto da sfondo ad un incontro organizzatoall’insegna dell’informalità e dell’aggiornamento tecnico.

La convention è statal’occasione per fare il punto della situazione dei primi due anni diattività. Il bilancio è positivo, grazie ad una crescita del franchisingsuperiore alla media ed alla professionalità ed alta qualità degli interventieffettuati dagli affiliati. Il servizio, innovativo ed unico nel suo genere, èsempre più richiesto e apprezzato da un target vasto ed eterogeneo, che saràraggiunto a breve da nuove iniziative di marketing e comunicazione.

Oltre alla presenza di tutti ifranchisees italiani e dei responsabili Color Glo Italia, la riunione è stataallietata dalla presenza del vice presidente Color Glo International che si ècongratulato per i successi ottenuti dalla Color Glo Italia.

I franchisees hanno potutoapprendere tecniche e metodologie nuove con uno dei migliori formatori dellaColor Glo, aggiornamento del know-how fondamentale in un’attivitàdinamica come quella Color Glo.

Info franchising

Color Glo italia