Emozioni ed Esperienze esclusive

13/giu/2007 12.30.00 Connecting-Managers Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Incentivare, fidelizzare e premiare in modo efficiente ed efficace con esperienze ed emozioni 

Dopo le stock option e i premi in beni materiali, per le aziende è arrivato il momento dell'incentivo immateriale.

A importare dagli altri paesi europei il nuovo metodo per premiare i manager e collaboratori (ma anche per fidelizzare i clienti migliori) sono stati 8 soci che arrivano dal mondo della consulenza direzionale che hanno realizzato la società Elation (www.elation.it) che permette alle aziende di premiare i dipendenti e clienti regalando loro delle "esperienze".  Come possono essere, per esempio, un viaggio in mongolfiera sopra le Alpi,  una cena da Mille e una notte, oppure un corso avanzato del proprio sport preferito.

Uno strumento di marketing esperienziale dunque, con un catalogo di oltre 3000 esperienze in tutta Italia, con valori dai 30 ai 10.000 euro: guidare una Formula 1, fare un volo in assenza di gravità fatto a bordo di un aereo utilizzato dalla Nasa, un week-end al volante di un'auto d'epoca, un viaggio a bordo di un Mig o una giornata su un carro armato. Ma anche corsi di guida sicura, degustazioni enogastronomiche, voli acrobatici o sessioni con personal trainer e molto altro, in tutta Italia.

Con un sistema flessibile e di immediato utilizzo: senza quantità "minime" di acquisto, con la certezza di creare un sistema di incentivazione e fidelizzazione realmente ambito ed efficace.

Come testimoniano le oltre 200 aziende che hanno già scelto Elation nel 2007: piccole e medie aziende, ma anche grandi realtà come Unicredito, Candy, Banca Mediolanum, Credem, Telecom, Masterfood, Heineken,  Zonin, American Express, Diners.

Elation è utilizzata e dà valore aggiunto alle aziende che vogliono:

-          incentivare la forza vendita,

-          premiare i dirigenti e i dipendenti,

-          fidelizzare i clienti,

-          stupire con regalistica di fine anno realmente diversa ed ambita con box regalo di alto impatto emotivo,

-          svolgere attività di team building,

-          attivare una formazione realmente esperienziale.

Per maggiori informazioni, preventivi gratuiti, case history, e una visita gratuita dei nostri consulenti,  contattare:

Andrea Dusi

andrea.dusi@elation.it

Elation - Emozioni esclusive  045.8106017

www.elation.it

Gentile collega , ricevi questo invito da parte della community Connecting-Managers®. Puoi rimuovere il tuo indirizzo dalle nostre liste in qualsiasi momento, cliccando QUI

-----------------------------------------
Comunicazione inviata con MailUp

 
MailUpwww.mailup.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl