18/06/07, Torino. Immagine&Marketing reinventa il proprio sito

Immagine&Marketing reinventa il proprio sito Daoggi è on-line la nuova versione del sito Immagine&Marketing Rivisto nellagrafica e nei contenuti, il nuovo layout è stato studiato per offirire unamigliore esperienza di navigazione.

18/giu/2007 11.11.00 Happy Moto S.r.l. Contatta l'autore

Daoggi è on-line la nuova versione del sito Immagine&Marketing Rivisto nellagrafica e nei contenuti, il nuovo layout è stato studiato per offirire unamigliore esperienza di navigazione. Il sito, orientato ai servizi di webmarketing, offre spunti per utilizzare internet a fini commerciali.

Immagine&Marketing,azienda operante nel settore del searchengine marketing a Torino, pubblica oggi, lunedì 18 giugno,la nuova versione del sito internet. Caratterizzato da una grafica totalmentenuova, il sito vuole rivolgersi alle aziende sensibili alle opportunità offerteda internet.

All'internodel sito si possono trovare le descrizioni dei servizidi web marketing, dal posizionamentoorganico nei motori di ricerca alla gestione di campagne pay per click, dall'analisi di potenzialità del web all'analisi della concorrenza su internet(benchmarking competitivo) alle altre attività di promozione aziendale in rete.

Oltre aiservizi di web advertisingImmagine&Marketing si occupa anche di progettazione e sviluppo di sitiinternet. Al fine di ottenere la massima visibilità nei motori di ricercaed offrire informazioni precise ed esaustive agli utenti, ogni sito vienerealizzato rispettando quattro principi: cura dei link (interni ed esterni alsito), aspetto grafico leggero (e gradevole), accortezza nell'organizzazionedella struttura del sito e contenuti adeguati al target di riferimento.

Permaggiori informazioni: www.immaginemarketing.com.