Turismo in Toscana: in arrivo un portale italiano di prenotazione delle dimore storiche

Allegati

22/set/2016 08:20:04 ComunicatiStampa.net Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
COMUNICATO STAMPA > Se non lo vedi correttamente Vedi sul Browser
 
 
 

Turismo in Toscana: in arrivo un portale italiano di prenotazione delle dimore storiche

Firenze, 22 settembre 2016 �“ Sta per arrivare online una piattaforma innovativa che promuoverà le dimore turistiche della regione Toscana, valorizzandone la storia e le tradizioni.

Il progetto è a cura della Tuscany Business Agency (www.tuscanybusinessagency.com) i cui fondatori Maria Cristina Grandi e Aldo Gottardo già dopo il lancio dell’azienda, avvenuto lo scorso luglio, erano già all’opera per la creazione di un nuovo portale di prenotazioni turistiche in Toscana. La piattaforma sarà pronta per la fine del 2016 e raccoglierà al suo interno le strutture adibite a uso turistico che si trovano nella regione. Tuscany Business Agency, che si dedica alla consulenza e al supporto delle imprese attive in Toscana nella promozione turistica, ha quindi dato vita a TBA Holidays, un ramo dell’azienda che si occuperà della promozione a livello internazionale delle dimore turistiche presenti nella regione. L’idea è quella di presentare, con metodi innovativi, non solo le strutture, ma anche la storia della famiglia ospitante, l’ambiente e le tradizioni. Il tutto pubblicato in un portale moderno e dinamico, ma al tempo stesso rispettoso della cultura del luogo. Nello specifico l’obiettivo di TBA Holidays è fornire servizi fotografici, riprese con il drone, foto a 360°, tour virtuali e video ufficiale per ogni struttura, così che l’utente possa immergersi completamente nella dimora e vedere così se soddisfa le proprie necessità. Inoltre Tuscany Business Agency è in procinto di avviare l’attività di tour operator e di real estate, nelle quali il modello di rappresentazione delle strutture sarà molto simile. Aldo Gottardo, uno dei fondatori, racconta “abbiamo raccolto il malcontento di proprietari che affittano le loro dimore e per le quali hanno profuso molti sacrifici. Siamo, in Italia, diventati un grande supermercato dove l’offerta è standardizzata, in mano quasi totalmente a tour operator stranieri che non vivono e non sentono il luogo. Siamo rappresentati in modo difforme sui vari portali con nomi diversi, prezzi diversi, foto diverse ed in qualche caso addirittura non appartenenti alla dimora, e tutto questo va a discapito della credibilità e dell’immagine della stessa Toscana. Ecco perché abbiamo deciso di creare TBA Holidays”.     ### Contatti: Tuscany Business Agency www.tuscanybusinessagency.com team@tuscanybusinessagency.com
Vedi online
 
 
 
 
 

Altri comunicati stampa recenti:

 
 
Instagram, ecco come aumentare i followers ed avere successo sul social del momento

Instagram, ecco come aumentare i followers ed avere successo sul social del momento

Roma, 21 settembre 2016 - Instagram, con i suoi 420 milioni di utenti attivi ogni mese è il social network più in crescita in assoluto negli ultimi mesi, molto più di Facebook e Pinterest giusto per fare un esempio. Acquistato da Mark Zuckerbergh, cosi come…
Leggi Tutto...
 
 
Parte la IX edizione Festival della Letteratura: Fallaci, Diritti delle Donne e Migranti i temi caldi in programma

Parte la IX edizione Festival della Letteratura: Fallaci, Diritti delle Donne e Migranti i temi caldi in programma

Al via la IX edizione del Festival della letteratura intitolato "Alchimie e Linguaggi di Donne �“ Sguardi verso l’Europa". In questa edizione si parlerà tra l'altro di Oriana Fallaci, dei migranti, dei diritti delle donne e della scrittura femminile grazie alla presenza di numerose giornaliste e scrittrici invitate

Narni (Terni), 21 settembre…

Leggi Tutto...
 
 
Dopo il successo del 1° singolo ancora novità in arrivo per

Dopo il successo del 1° singolo ancora novità in arrivo per "dr.gam" (distribuzione Universal)

Rimini, 18 Settembre - L'epidemia "dr.gam" non si ferma. Trascorso poco più di un mese dall'uscita del suo primo singolo "dr.gam is in da house", i fans sono ancora affamati di novità da parte del pragmatico sognatore Andrea Gamurrini, in arte dr. gam.

Ed a breve saranno accontentati con l'uscita di un secondo singolo dal titolo…

Leggi Tutto...
 
 

SKS365 Foundation con la Croce Rossa Italiana a sostegno dei terremotati

SKS365 Foundation collaborerà con la Croce Rossa Italiana per realizzare un progetto di ricostruzione capace di  impattare positivamente sulle popolazioni terremotate, grazie ai fondi delle giocate effettuate su Palermo-Juventus del 24 settembre prossimo nei punti PlanetWin365 

Belgrado, 21 settembre 2016 - E’ un appello a tutti gli appassionati di sport ed un invito a riaccendere…
 

Fattura elettronica: ecco come fa guadagnare le aziende

Ecco perché la fattura elettronica è l’inizio di un cammino di innovazione per le aziende, che farà risparmiare loro fino a 11,5€ per ogni fattura emessa...

Roma, 20 settembre 2016 - Il 2016 ed il 2017 sono anni molto importanti per la digitalizzazione dei processi aziendali e della pubblica amministrazione, che farà risparmiare un…

Chirurgia estetica: sono le romane e milanesi a richiedere più "ritocchi"

Milano, 20 settembre 2016 - Sono le donne di Roma e Milano quelle che più ambiscono a diventare più belle con il "ritocco". È  questo quanto stabilito dal report bimestrale stilato da Estetica24.com che prende in considerazione l'andamento delle richieste di chirurgia estetica in Italia, ricavando i dati dalle richieste di preventivi registrate. Come di consueto è…

 
 
 
 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl