BIMBOMARKET è il nuovo caso di successo di Google

25/giu/2007 13.49.00 Bimbomarket srl Contatta l'autore

BIMBOMARKET triplica il fatturato eottiene il titolo di "caso di successo" di Google

I dati di Google confermano l’enorme successo di Bimbomarket che, sulla scia degli straordinari risultati ottenuti in Italia, ha iniziato ad espandersi anche all’estero. Il responsabile Web conferma infatti che con Google AdWords saranno create nuove campagne mirate a determinati Paesi e lingue di destinazione, raggiungendo esattamenteil pubblico di riferimento per estendere gradualmente in tutta Europa ilservizio che sta avendo tanto successo qui in Italia.

Nonostante Bimbomarket sia nato di recente, nel 2005, comeportale di e-commerce dedicato al mondo dell’infanzia e della maternità, già possiede tutti i numeri per diventare il principale punto di riferimento del settore dei Prodotti per Bambini, in Italia e presto anche in Europa.

La responsabile marketing sostiene che la carta vincente di Bimbomarket sia lacura che tutto lo staff mette nella realizzazione e nell’aggiornamento del sito; il core-business di Bimbomarket è la vendita on-line di migliaia prodottiper bambini delle migliori marche, quindi il sito web rappresenta l’elementostrategico più importante per il business. Nel sito, estremamente gradevole,usabile e intuitivo, si può facilmente consultare tutto il catalogo – sempre aggiornato - con migliaia di prodotti immediatamente disponibili eprezzi già scontati. La convenienza in termini di rapporto qualità-prezzo è lampante.

Le mamme di tutta Italia sono tutte entusiaste e stanno aderendo sempre più numerose alle promozioni e agli sconti proposti ognisettimana tramite newsletter.

Una piccola anticipazione: presto lo staff aprirà anche unForum per tutte le mamme iscritte che potranno confrontarsi sui temi piùinteressanti relativi al mondo dell’infanzia e della maternità!

Per tutte le informazioni sul mondo Bimbomarket

Bimbomarket in ENGLISH

You can count on us! -We guarantee:
- wide range of baby products
- fast deliveries with express courier within 3-5 days!
- the best price on the web
- our customer service is at your disposal

Bimbomarket in FRANÇAIS

- Un vaste assortiment de produits pour l'enfance