Suonerie Festivalbar 2007

Un primo cambiamento riguarderà la tappa prima tappa di Milano che si effettuerà il 15 giugno, dove il concerto sarà spostato in piazza d'uomo e ci saranno addirittura ben 5 ore ininterrotte di musica.

28/giu/2007 13.00.00 Piazzetta amici Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Suonerie Festivalbar 2007

Suonerie festivalbar
Dopo la presentazione ufficiale avvenuta in diretta televisiva dal Circo Massimo di Roma il 5 giugno, parte con tante novità l'edizione Festivalbar 2007.
Un primo cambiamento riguarderà la tappa prima tappa di Milano che si effettuerà il 15 giugno, dove il concerto sarà spostato in piazza d'uomo e ci saranno addirittura ben 5 ore ininterrotte di musica. (Italia 1 spezzerà in due puntate l'evento).

Seconda tappa del Festivalbar sarà invece la bellissima piazza del Duomo di Catania, l'evento canoro avverrà il 29 e 30 giugno per poi concludersi, come da tradizione, a settembre (terza e ultima tappa) con la finale nella sempre fantastica Arena di Verona.

I Cantanti, veri artisti colonna portante de festivalbar che ufficialmente parteciperanno alla prima tappa di Milano sono:Elisa, Zucchero, Negramaro, Dolores O'Riordan, Pino Daniele, Simply Red, Irene Grandi.
Di seguito vi proponiamo le suonerie da scaricare dei loro attuali successi.
Non mancheremo di pubblicare i nomi e le canzoni (in modo da mettervi a disposizione tutte le loro suonerie) degli altri artisti che parteciperanno alla fantastica edizione del festivalbar 2007.

I CANTANTI DEL FESTIVALBAR

Suoneria Elisa Cosa proporrà la mitica Elisa al Festivalbar? Stay ovviamente, suo ultimo successo. Suoneria Stay.

Suoneria Biagio Antonacci Sicuramente Biagio Antonacci proporra la canzone suoneria Sognami.

Suoneria Nek Ultimi successo di Nek: Suoneria Nella stanza 26.

Suoneria Max Pezzali Max Pezzalli dovrebbe proporre il suo nuovo singolo dal titolo suoneria Torno Subito, tratto dal suo ultimo album dal titolo Time Out.

Suoneria Francesco Renga Molto probabile che Renga presenterà suoneria Cambio Direzione brano tratto da Ferro e cartone ultimo album dell'artista.

Suoneria Tiromancino I Tiromancino proporanno un brano che ci farò sognare tutte l'estate: suoneria Angoli di cielo.

Suoneria Zero Assoluto Presente l'ultima news sulle Suonerie Zero Assoluto porteranno al festivalbar il loro singolo suoneria Meglio così.

Suoneria Simone Cristicchi Sarà ancora Festivalbar con la suoneria Ti regalerò una rosa? Oppure il nuovo brano suoneria L'Italia di Piero? Propendiamo per il secondo.

Suoneria Le Vibrazioni De Le Vibrazioni ascolteremo in anteprima Festivalbar la nuova suoneria Dimmi.

Suoneria Fabrizio Moro Mitica la sua suoneria Pensa, ma al festivalbar porterà la canzone suoneria Fammi sentire la voce.

Suoneria Finley Al festivalbar con la suoneria Adrenalina.

Suoneria Daniele Silvestri La suoneria La paranza Farà epoca, ma la suoneria Gino e l'alfetta è fantastica.

Suoneria Zucchero Nuovissima suoneria Un kilo.

Suoneria Negramaro Con il loro ultimo successo suonerie negramaro Parlami d'amore tratto dal loro untimo album dal titolo La finestra.

Suoneria Dolores O'Riordan Al Festivalbar 2007 con il brano Suoneria Ordinary day.

Suoneria Pino Daniele Porta il successo suoneria Rhum & Coca.

Suoneria Simply Red

Suoneria Raf Al Festivalbar la suoneria Salta più alto.

Suoneria Neffa Al Festivalbar la suoneria La notte.

Suoneria Irene Grandi la news del suo ultimo successo presentato sulla nuovissima piattaforma game secondlife la trovi in Suoneria Bruci la citta Irene Grandi

Una breve apparizione, ma sono nella puntata finale di festivalbare dovrebbero farla anche Tiziano Ferro e Vasco Rossi, (suonerie vasco rossi) con il suo ultimo successo:suoneria la compagnia

Anna Einaudi di suonerie gratis




----
Email.it, the professional e-mail, gratis per te:clicca qui

Sponsor:
In REGALO un GIOCO! Scegli GPBikes 3D,Bubble Boom, Rock City Empire
Clicca qui


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl