Canadiens PE 08 - Report Pitti Uomo 2007

28/giu/2007 15.14.00 Prima&Goodwill Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 

Report Pitti Uomo 2007
 
Canadiens
Collezione Primavera - Estate 2008


 
 

Evoluzione incessante per Canadiens: già dalla collezione PE 2008, il mood contrassegnato da uno specialissimo gusto profondamente canadese si rivela sempre più innovativo e articolato.
 
Sono ben tre le tematiche sulle quali si sviluppa la creatività Canadiens per la prossima stagione: a partire dagli affermati capispalla, che esprimono in modo specifico lo spirito di ogni tema, fino ad arrivare a un ampio assortimento di complementi (pantaloni, camicie, maglieria, accessori…) rinnovati nei materiali e nelle forme, il risultato è un total look dall’inconfondibile tocco urban-sportswear.
 
Trait d’union sono le ‘righe’ e, soprattutto per la donna, i ‘pois’: motivi accattivanti che vengono sorprendentemente giocati all’interno dei capi e che, all’esterno, appaiono su guarnizioni, dettagli e finiture su tutti i modelli. Una novità che strizza l’occhio in particolare al mondo femminile è  la collezione di borse, informali nello stile ma ricercate nei dettagli.
 
Una serie variegata ed esauriente di proposte sviluppate sui toni naturali della terra e del bosco, declinate in tonalità particolari ispirate all’essenza della generosa natura canadese: cromatismi peculiari ma piacevolmente neutri, pensati per favorire infiniti abbinamenti all’interno di un look oggi più che mai capace di tradursi in svariati stili e suggestioni.
 
Per un mood personalissimo che traduce le sensazioni di libertà e continua scoperta che si vivono solo nel Canada più vero…
 
... e ora, occhi aperti: la collezione junior Canadiens è a Pitti Bimbo 2007!
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl