Novità 2007: Tanwards +70%

Novità 2007: Tanwards +70% NOVITÀ 2007: TANWARDS + 70% SALVIETTE ABBRONZANTI e RINFRESCANTI Abbronzatura Veloce, Intensa e Prolungata in ogni occasione Tanwards Salviette è la novità proposta dai Laboratori Synchroline by General Topics per l'estate 2007.

28/giu/2007 16.09.00 DUE Oltrelacomunicazione Contatta l'autore

NOVITÀ 2007: TANWARDS + 70%

SALVIETTE ABBRONZANTI e RINFRESCANTI

Abbronzatura Veloce, Intensa e Prolungata in ogni occasione

Tanwards Salviette è la novità proposta dai Laboratori Synchroline by General Topics per l’estate 2007. Grazie al pratico formato in salviette monodose, Tanwards rappresenta una comoda soluzione per rinfrescarsi e abbronzarsi velocemente in spiaggia, città, montagna, al solarium o durante l'attività sportiva.

TANWARDS +70% salviette dona una immediata e piacevole sensazione di freschezza e stimola un'abbronzatura più veloce, intensa e prolungata.

Le salviette Tanwards non sono prodotti auto-abbronzanti, ma grazie al betacarotene e alla tirosina stimolano e accelerano la naturale produzione di melanina della pelle, intensificando la tonalità dell’abbronzatura e aumentandone la durata nel tempo.

La presenza di MSM (Metil Sulfonil Metano - brevetto General Topics) protegge inoltre dai danni indotti dai radicali liberi generati dalle radiazioni ultraviolette, riduce la comparsa di arrossamenti cutanei e aumenta la velocità con cui la pelle si abbronza.

Le salviette sono indicate per viso e corpo per pelli già abbronzate.

Non contengono parabeni.

Disponibile nelle migliori farmacie in confezioni da 10 salviette monodose.

Prezzo consigliato al pubblico: Euro 6,50

Informazioni per la stampa a cura di DUE Oltrelacomunicazione Tel +39.030.2319228  Email  info@duecomunicazione.it