Nasce il primo corso on line dove poter apprendere tutte le informazioni sulla Cannabis a uso terapeutico.

10/nov/2016 12:11:12 Claudio Citzia Contatta l'autore

Il corso che ha un costo di 20 € è organizzato dall’associazione Medical Cannabis e ha lo scopo di promuovere, tra i medici, i farmacisti e i pazienti, la cultura della terapia medica con cannabis

Da chi è tenuto il corso?

Da medici e farmacisti specializzati in materia, con preparazione specifica ed esperienza pluriennale nel settore

A chi è rivolto il corso?

A medici, farmacisti, ma anche a pazienti che vogliono avere una conoscenza più approfondita della materia

Cosa posso imparare dal corso?

Nel corso potrai apprendere esperienze dirette, testimonianze e casi clinici tramite semplici presentazioni e video.

Nel dettaglio verranno fornite tutte le informazioni assimilate sulla materia in anni di esperienza: varietà di prodotto, modalità di coltivazione, principi attivi, forme farmaceutiche, impieghi terapeutici, dosaggi, norme prescrittive, legislazione, casi clinici etc...

Quanto costa il corso?

Il corso ha un costo una tantum di 20 € ed è riservato esclusivamente agli associati di Medical Cannabis.

La quota associativa annuale a Medical Cannabis ha un costo di € 29

Chi promuove il corso?

Il corso è promosso da MedicalCannabis, un’ Associazione senza scopo di lucro, che nasce dall’esigenza di un gruppo di Medici, ricercatori e imprenditori nel settore della sanità di approfondire le conoscenze sulla cannabis per uso terapeutico tra clinici e pazienti, sottolineando e tenendo ben presente il concetto che la cannabis per uso terapeutico è cosa ben distinta dalla cannabis per uso ricreativo.