On Line il Canale Breda Palpebra® su YouTube Italia, che raccoglie tutti i Video dell'Azienda di Sequals Il Canale YouTube Video Breda PALPEBRA® è il nuovo Canale YouTube inaugurato dall'Azienda di Sequals produttrice dei Portoni Sezionali Palpebra, il Portone Seionale che scorre in alto, semplice e pratico.

09/lug/2007 16.30.00 Breda Sistemi Industriali S.p.A. Portoni Sezionali Contatta l'autore

Il Canale YouTube

Video Breda PALPEBRA®

Il canale http://it.youtube.com/BredaPalpebra su YouTube vuole essere, per Breda Sistemi Industriali S.p.A., un luogo dove condividere le novità di prodotto (Porte Garage, Portoni Industriali e Punti di Carico per l'Industria) e le ultime iniziative organizzate dell'Azienda.

YouTube, per chi non lo sapesse, è il più famoso Portale a livello internazionale, che consente agli utenti il caricamento, la visione e in generale la condivisione di video sul web.
I Video finora pubblicati sono i seguenti:

Video PRODOTTI Breda 2007

Video PALPEBRA® by Breda

Video Porte Garage PALPEBRA® in Fiera

Video Breda Sequals

Per maggiori Informazioni visitate la Home Page di Porte Garage Breda.