Convention Free Consult: Marco Mancinelli confermato Presidente e Forum sulla comunicazione on line e tradizionale

11/lug/2007 12.12.00 Francesca Ross Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Convention Free Consult: Marco Mancinelli confermato Presidente e Forum sulla comunicazione on line e tradizionale
 
Martedì 10 Luglio, a Milano, si è tenuta la nona convention semestrale della Free Consult, l'associazione professionale dei consulenti free lance.
Nel corso dell'evento e ad ampia maggioranza, è stato riconfermato come Presidente dell'associazione Marco Mancinelli, 42 anni, esperto di comunicazione e marketing, il quale ha introdotto e moderato il forum "Comunicazione On Line e Tradizionale".
L'ospite d'onore del forum, Karl Kühne, consulente tedesco di comunicazione innovativa, ha dichiarato che "specialmente oggi, la comunicazione aziendale on line deve mantenere una forte coerenza contenutistica con quella tradizionale per evitare alterare il messaggio" e Marco Mancinelli ha aggiunto che "tale coerenza è un vero e proprio must, dal momento che le forme della comunicazione on line che agiscono sul web stanno assumendo modalità e caratteristiche sempre più impattanti. Quindi, è necessario coniugare impatto visuale con gli indispensabili contenuti reali che già sono parte integrante della comunicazione tradizionale".
Diversi interventi dalla platea, inoltre, hanno evidenziato ulteriormente la necessità di fare comunicazione on line in modo sempre più coerente, fruibile ed etico.
Il prossimo evento della Free Consult è previsto per il prossimo Dicembre.
 
Francesca Ross
Free Consult Press Office
francy_ross@yahoo.it


L'email della prossima generazione? Puoi averla con la nuova Yahoo! Mail
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl