L'acquisto online: la nuova guida legale realizzata da Gli Avvocati Associati

Sul sito internet dello Studio Legalede Gli Avvocati Associati è possibile scaricare la nuova Guida Legale cheaffronta il tema degli acquisti onlinee di come tutelarsi, nella malaugurata ipotesi che quanto ricevuto (quando ricevuto!)non sia ciò che ci aspettavamo… La nuova Guida Legale è solo l'ultima produzione degli AvvocatiAssociati, e va ad arricchire la collana delle eccellenti guide già realizzate,relative alle più comuni problematiche che ogni giorno milioni di italiani sonocostretti ad affrontare.

11/lug/2007 12.49.00 gli avvocati associati Contatta l'autore

Hai acquistato online un prodotto e non l'hai ricevuto? Tisenti raggirato? Un avvocato risponde, nella nuova guida legale, a tutti i tuoidubbi e ti spiega come tutelarti.

La nuova Guida Legale è solo l’ultima produzione degli AvvocatiAssociati, e va ad arricchire la collana delle eccellenti guide già realizzate,relative alle più comuni problematiche che ogni giorno milioni di italiani sonocostretti ad affrontare.

Le GuideLegali illustrano compiutamente, con dovizia di particolari, alcuni tra itemi di attualità più delicati. Adottano un linguaggio chiaro e facilmentecomprensibile da chiunque, affrontando il tema trattato in modo diretto,affinchè il lettore possa immediatamente ottenere un quadro preciso dellasituazione che lo vede coinvolto.

Ben curate anche dal punto di vista grafico, le guide sono realizzate informato PDF, per una facile e universale consultazione.

Anche questa guida -- come del resto tutte le altre Guide Legali della collanarealizzata da Gli Avvocati Associati -- è gratuita, liberamente scaricabilesenza dover effettuare alcuna iscrizione, è riproducibile a piacere e chiunque,volendo, può liberamente ripubblicarla sul proprio sito.

Con questo nuovo lavoro, le Guide Legali diventano dunque ben cinque:

• La Separazione dei Coniugi e il Divorzio
  • La Successione (L'eredità)
  • Il Condominio
  • Il Danno da Vacanza Rovinata
  • L’acquisto Online

Il sito dello StudioLegale Gli Avvocati Associati è raggiungibile all’indirizzo web http://online.gliavvocatiassociati.it