Come Smettere Di Fumare in Soli 7 Giorni

01/gen/2017 20:27:52 Franz I. Contatta l'autore

Smettere Di Fumare è sempre stato molto difficile, principalmente perchè essendo un vizio crea dipendenza come qualsiasi droga o alcol in circolazione.

Tantissimo sono stati e sono i metodi che si cerca di utilizzare per smettere di fumare, ma al 90% falliscono perchè il loro principio è sempre lo stesso: diminuire la dose di nicotina somministrandola a piccole dosi.

Ultimo metodo che sta dilagando è quello della sigaretta elettronica, ma anche i "contro" sono molti, i filtri, le ricariche, il metodo di vaporizzazione ecc.

Oggi si è studiato un metodo che taglia fuori tutti i precedenti. Non si somministra nicotina e non si vaporizza nulla. Un metodo che sfrutta i nostri punti nevralgici del corpo e che in pochissimi giorni toglie la voglia di sigaretta.

Questo metodo è economico, non necessita di sostanze a base di nicotina e non prevede la lettura di libri orribili per far passare la voglia del fumo.

La risposta è EaseQUIT.

Basta con i fastidiosi cerotti da cambiare ogni giorno, le caramelle dal gusto cattivo o quei momenti orribili in cui ti rendi conto di aver dimenticato le gomme a casa… e hai veramente voglia di una sigaretta!

EaseQUIT è discreto e facile da usare, in ogni posto e in qualsiasi momento. Basta semplicemente applicare i magneti al tuo orecchio e poi te li puoi dimenticare… assieme alla tua voglia di fumare.

Questo metodo è basato sugli antichi principi cinesi dell’agopuntura, l’auricoloterapia fu sviluppata in Francia negli anni ’50 dal Dr Paul Nogier, che scoprì una connessione tra l’orecchio e le altre parti del corpo.

Applicando una pressione su alcuni punti dell’orecchio, Nogier scoprì che questo influenzava altre parti e processi del corpo.

Questi punti di riflessione nell’orecchio producono impulsi nervosi che mandano un messaggio al cervello in base alla posizione del punto trattato. Possono essere sfruttati per controllare dolore e stress, calmare i nervi e persino per smettere di fumare.

A differenza dell’agopuntura, l’auricoloterapia non prevede l’utilizzo di aghi e si pratica invece applicando una pressione (riflessologia) sui punti dell’orecchio. Questa pressione può essere praticata in molti modi diversi: manualmente con le dita, attraverso il laser o l’elettrostimolazione, con bacchette dalla punta stondata, con apposite palline oppure con magneti come EaseQUIT

Adesso Smettere Di Fumare è possibile in Soli 7 Giorni e senza nicotina!